1. Bla Bla /12

di , il 31/12/2005 00:00

Chat-forum evergreen e capolista per salutarsi, rincorrersi, ritrovarsi, sforare, deviare da qualsiasi tema perché senza tema.

Bar Sport pensato allo scopo di non disturbare troppo chi è impegnato nelle discussioni tematiche degli altri forum.

2. Turista Anonimo
    , 16/2/2005 00:00
    Fiore di pesco fai piangere co ste barzellette ....
  3. Turista Anonimo
    Molto simpatica Chicca... tu invece hai imparato a usare i forum di viaggi per sbattere gli affari tuoi in bella vista. Brava!!
  4. Turista Anonimo
    Non ti lascio messaggi carini, quello che vorrei dirti ora me lo riservo per domani mattina. Farò in modo di vederci, so che non avrai molto da lavorare... a differenza mia di oggi. Infatti ora mi tuffo nel lavoro. A dopo. Bacio.
  5. Turista Anonimo
    E' PROPRIO VERO...

Sai di vivere nel 2005 quando:

1. cerchi di inserire la password nel microonde.

2. sono anni che non ti fai piu' un solitario con carte vere.

3. hai una lista di 15 numeri telefonici per i tuoi 3 familiari.

4. mandi una mail al tuo collega che sta nella scrivania a fianco della tua.

5. il motivo per cui non sei piu' in contatto con gli amici e' che non hanno un indirizzo e-mail.

6. quando torni a casa dal lavoro rispondi al telefono con voce formale.

7. quando telefoni da casa, continui a digitare '0' per avere la linea esterna.

8. sei stato seduto alla stessa scrivania per 4 anni lavorando per 3 diverse ditte.

10. sai di essere stato licenziato nel notiziario delle 23:00.

11. il tuo capo non e' capace di fare il tuo lavoro.

12. i lavoratori temporanei sono piu' dei lavoratori dipendenti.

Ma il meglio viene ora...

13. hai letto l'intera lista annuendo e sorridendo.

14. mentre la leggi stai pensando di girarla ai tuoi 'amici'.

15. hai ricevuto questa lista da un amico che non ti parla neanche piu', ma ti contatta solo per mandarti barzellette via Internet.

16. sei troppo preso per notare che nella lista non c'e' il punto 9.

17. hai appena scrollato la pagina per controllare che effettivamente non ci sia il punto 9 !!!

Forza e coraggio: ce la possiamo fare!!
  6. Turista Anonimo
    Hai imparato ad usare il "copia e incolla". Brava!
  7. Turista Anonimo
    Per Chicca:

"Ma lasciali perdere. Loro non hanno nessuno a cui lasciare messaggi, nessuno con cui parlare, magari litigare o scambiarsi parole dolci, come noi. Loro sono spinti a scrivere su questi forum per solitudine, noi evidentemente per altri motivi che non sta a te spiegarglieli"

Cara Chicca, ti posso assicurare che qualcuno a cui parlare, con cui litigare, scambiare parole dolci o a cui lasciare messaggi ce l'ho, eccome. Solo che non lo faccio davanti a tutti facendomi prendere per il c..o! Questa è l'unica differenza...
  8. Turista Anonimo
    se sono veri rasentano l'incredibile ed è meglio riderci su; se sono falsi fanno cmq ridere. Qundi ridiamoci su e facciamoli continuare..... ih ih ih
  9. Turista Anonimo
    , 15/2/2005 00:00
    E non mi smentisco mai ho fatto degli errori..........4 me lo merito!!!!!!
  10. Turista Anonimo
    A parte il fatto che la vostra storia a puntate possa dare fastidio o meno, come vi permettete di dare dei rompic.....i e non sto a ripetere tutte le offese elencate nei post precedenti!!!!!!!!!! Cioè voglio dire ma vi siete accorti che siete su un forum che tutti leggono e che tutti possono rispondere..........Se vi danno fastidio i pareri degli altri tpc cambiate sito oppure silenzio. Non mi sembra che la maggior parte della gente che vi ha fatto osservazione vi abbia offeso, anzi mi sembra cfhe abbiano fatto solo dell'ironia peraltro giustificatissima...........Quindi abbiate almeno la cortesia di evitare delle offese gratuite e se dovete continuare il vostro chatlove fatelo con discrezione oppure Simpa, visto che hai i soldi per macchina e autista, ti farà na piega acquistare 2 portatili e aprire una chat privata no?
  11. Turista Anonimo
    http://www.turistipercaso.it/viaggi/forum/testo.asp?ID=12791
  12. Turista Anonimo
    Dai, fateci la sveltina, almeno quella!Tutto sto miele attira solo le api!!
  13. Turista Anonimo
    Do però troviamo una soluzione diversa xchè questi quattro c......... pezz..ti non li sopportpo più.
    Bacio a dopo
  14. Turista Anonimo
    ciao fiole di pesco!
    sei tolnata? tutto bene?
  15. Turista Anonimo
    IH IHIH
    e' tornata la neuro
  16. Turista Anonimo
    Non impazzisco perché parli così, ma solo perché quello che dici è vero.