1. Bla Bla /12

di , il 31/12/2005 00:00

Chat-forum evergreen e capolista per salutarsi, rincorrersi, ritrovarsi, sforare, deviare da qualsiasi tema perché senza tema.

Bar Sport pensato allo scopo di non disturbare troppo chi è impegnato nelle discussioni tematiche degli altri forum.

2. Turista Anonimo
    , 24/2/2005 00:00
    ma cosa succede qui dentro? io sono appena arrivata e ho visto certi mess..mah...cosa c'entrano coi viaggi?
  3. Turista Anonimo
    , 23/2/2005 00:00
    ciao olchidea!
  4. Turista Anonimo
    se vuoi puoi leggere i racconti nella sezione Viaggi/Svezia..
    io ci sono stata all'inizio di gennaio e ho pubblicato anch'io un racconto... così ti fai un'idea + precisa..
    sull'affermazione "che emana divertimento dappertutto", mah..... non aspettarti Barcellona perchè sarai deluso.....
    io poi non faccio test, ci sono stata in una settimana di lutto nazionale (per le vittime dello tsunami) pertanto l'atmosfera era piuttosto tranquilla...
    comunque ci sono parecchi locali e night...
    anche se non andrei a Stoccolma esclusivamente per divertirmi..... E' un città da visitare piuttosto...
    poi ognuno fa come vuole :)

21/02/05 di (Banner )
    Un grande ciao a tutti i viaggiatori,
    ho intenzione d andare al più presto a Stoccolma ma...ehm...nn so davvero kosa m aspetta...dalle foto m sembra davvero la città dei miei sogni, ke emana divertimento dappertutto...c'è qualcuno ke c'è stato?!?!
    ditemi la vostra!!!!!!!
    Ciao a tutti!!!!!
  5. Turista Anonimo
    Ho letto i gentili e amorosi scambi dei due piccioncini...terribili! Se per tv sentiamo parlare di un altro omicidio passionale...beh possiamo dire di aver assistito alle fasi preliminari e praparatorie....
  6. Turista Anonimo
    Ma i due piccioncini che fine hanno fatto? Si sono lasciati o han trovato un altro luogo dove tubare di nascosto dai rispettivi consorti?
  7. Nadia_
    Ciao, sono una ragazza di Treviso, quest’anno vorrei farmi un bel viaggio di divertimento e relax in qualche isola al caldo ma purtroppo non ho nessuno che venga con me…..le amiche non vogliono spendere soldi e il moroso…beh, lasciamo perdere!! Qualcuno sa dirmi se esistono dei viaggi organizzati apposta per giovani (dai 20 ai 30 anni circa) che viaggiano soli? Una volta qualcuno mi ha parlato di un tour operator che dispone di appositi villaggi per giovani single under 30. E’ vero? Grazie e ciao!
  8. Turista Anonimo
    , 22/2/2005 00:00
    Ciao Debora,
    Da noi la neve è arrivata ieri, week-end è stato bello.
    Ciao!!!
  9. Turista Anonimo
    , 21/2/2005 00:00
    Un grande ciao a tutti i viaggiatori,
    ho intenzione d andare al più presto a Stoccolma ma...ehm...nn so davvero kosa m aspetta...dalle foto m sembra davvero la città dei miei sogni, ke emana divertimento dappertutto...c'è qualcuno ke c'è stato?!?!
    ditemi la vostra!!!!!!!
    Ciao a tutti!!!!!
  10. Turista Anonimo
    AIUTO............mi hanno copiato il forum................
  11. Turista Anonimo
    Anche a me le soap dopo un pò annoiano ma almeno li nessuno ti manda a quel paese........... Raggio di sole hai passato un buon fine settimana, io sotto la neve........baci e saluti.
  12. Turista Anonimo
    Fioe di pesco chiama fiore di loto
  13. Turista Anonimo
    che tristezza 'sti due... speriamo la smettano perchè ormai mi è passata la voglia di entrare nel bla bla...
  14. Turista Anonimo
    Sì Debora, si capisse qualcosa di quello che dicono.... mi fanno comunque molta pena. Mettersi a raccontare i propri affari davanti a tutti... ma che senso ha?? Comunque le soap operas non mi sono mai piaciute nemmeno in televisione, figuriamoci qui. Almeno in televisione sono comprensibili, qua sono tutte str****te! Non capisco perché debbano approfittare di uno spazio pubblico su un sito che parla di TURISMO e affini scambiandolo per LA POSTA DEL CUORE.
    Dateci un taglio....
  15. Turista Anonimo
    Sì Debora, si capisse qualcosa di quello che dicono.... mi fanno comunque molta pena. Mettersi a raccontare i propri affari davanti a tutti... ma che senso ha?? Comunque le soap operas non mi sono mai piaciute nemmeno in televisione, figuriamoci qui. Almeno in televisione sono comprensibili, qua sono tutte str****te! Non capisco perché debbano approfittare di uno spazio pubblico su un sito che parla di TURISMO e affini scambiandolo per LA POSTA DEL CUORE.
    Dateci un taglio....
  16. Turista Anonimo
    tutto molto edificante