1. FORTUNATA...

di , il 5/11/2004 00:00

Ciao sono Annalisa una ragazza di 25 anni che deve decidere dove e con chi fare un viaggio a dicembre .

Pensate che il viaggio l'ho vinto mandando un sms ad una radio!!!!il 21 Ottobre che per di più era il giorno del mio compleanno !!!!penserete (come tutti) CHE BOTTA DI FORTUNA!!!!anche io l'ho pensato nn potevo ricevere regalo migliore!!! Ho vinto un viaggio da 5000 euro da fare in due dove voglio per una settimana !!!!

Dove potrei andare? E con chi?... Cioè insomma, è meglio partire con un'amica o con un ragazzo che mi piace...

Ciao a tutti e grazie per i consigli !!!!

Un bacio Annalisa

2. Turista Anonimo
    , 25/11/2004 00:00
    Bene, mi pare di capire che ci sono pure le segnalazioni di argomenti finti... Non credo che questo atteggiamento porti molto lontano, ma rilancio la mia proposta: sono disponibile a contrattare con tutti dei temi più interessanti da pubblicare.
    Solo vi pregherei di evitare di intervenire a sproposito, mi costringete a prendere provvedimenti poco democratici (vedi depubblicazione) che proprio preferirei evitare.
    Mi fido del vostro buon senso, un primo passo utile è moderare decisamente i termini... Non è il posto giusto per insultarsi, non vi pare?

Silvia
    redazione
  3. Turista Anonimo
    , 16/11/2004 00:00
    Sì, perchè il fondo l'ha raggiunto.
  4. Turista Anonimo
    Una volta c'erano personaggi che le bufale le sapevano organizzare e andavano alla grande.
    Altri tempi, altra gente.
    Ti manca un pò di fantasia, ma non te la prendere. Puoi solo migliorare...
  5. Turista Anonimo
    15/11/04 di ()
    E' un antico mitomane che ritorna sotto varie forme.
  6. Turista Anonimo
    grazie (), e io che le stavo suggerendo di partire con me...non male la ricercatrice per l'Antartide.
    E il ricercatore per il Gabon?
  7. Turista Anonimo
    La storia dei viaggi vinti per radio l'ho sentita anch'io su RDS non so però se il premio equivale ad un viaggio da 5000 €
    il dubbio rimane.... mitomane spara cagate o noi invidiosi? chi se ne frega tanto devo rimanere qui in ufficio quindi tanto vale non rodersi troppo il fegato!

secondo me xò ci starebbe bene un bel MAVAFFFFFANCULO alla Galeazzi!!

cia cia
  8. Turista Anonimo
    , 15/11/2004 00:00
    E' un antico mitomane che ritorna sotto varie forme.
  9. Turista Anonimo
    Se sapessi veramente tutto sapresti anche il suo vero nome.
  10. Turista Anonimo
    ma bastaaaa.. vi ripeto che questa annalisa è una con l'hobby di sparare c@zz@te qui sul forum..evitate di darle consigli!! SVEGLIAAA!!! ^_^
  11. Turista Anonimo
    australia. Los Roques. Sud africa. Tanzania. India. Tailandia. Messico. Galapagos. Isole vergini. S. Marten. Polinesia. Scegli un posto che si spende una fiamma ad andarci! Beata te!! fai comunque un buon e bel viaggio!!!
  12. Turista Anonimo
    , 12/11/2004 00:00
    Come si sta divertendo.
  13. Turista Anonimo
    ma dai, ma ancora non avete capito ke questa racconta delle gran fesserie sul forum??in un altro post affermava di essere nua ricercatrice di 28 anni in partenza per l'antartide.. ke ridere..
  14. Turista Anonimo
    per la destinazione ok... se ne puo parlare maaaaaa....
    per il resto tesoro hai 25 anni su dai che domanda è?
    ma hai voglia di trombare a colpo sicuro o di cercare all'avventura con la tua amica? a seconda scegli tu la persona che fa per te visto che gli regaleresti 2500 euro di viaggio come minimo se ci vai col tipo gli fai il decalogo da seguire con orari e modalità delle prestazioni!
  15. Turista Anonimo
    Ma ti sembra un argomento intelligente da discutere ?
    Cosa ti aspetti che ti si dica?
    "vai col ragazzo che ti piace..." "No,vai con l'amichetta che cosi'vi divertite di piu'..".
    Ma svegliati va..
  16. Turista Anonimo
    , 11/11/2004 00:00
    se vuoi mi offro anke io.. ma x riempirti di legnate!! vai da qualke altra parte a prendere x il culo la gente, please..