1. LONDRA: TRAVEL CARD

di , il 4/11/2004 00:00

Ciao sono monica.a capodanno andro' a londra-volevo sapere se mi conviene acquistare la travel card qui in italia (34 euro) o se conviene acquistarla direttamente li a londra, perche' ho sentito che li nn la vendono...grazie mille!!!!

2. Turista Anonimo
    , 24/7/2005 00:00
    martina, parti...
    non diamola vinta a questi assassini!!!
  3. Turista Anonimo
    , 24/7/2005 00:00
    PER "CREATTIVI":
    a milano, coenm nel resto dell'italia, non puoi trovare nessun tipo di travel crad (che si trova a londra), ma la visitor travel card (+ costosa).
    quando arrivi a londra, invece, potrai acquistare la travel card settimanale zone 1-4 senza problemi!
  4. Turista Anonimo
    , 22/7/2005 00:00
    Ciao a tutti, ho letto che c'è chi parte domani, o chi è già partito oggi, ma nessuno ha paura di nuovi attentati???
    io dovrei artire martedì ma sinceramente non so che fare?!
  5. Sonia 31
    ciao Lamù,
    vai sul sito www.tfl.gov.uk/tfl/ troverai una voce 'Journey planner', cliccaci e troverai tutte le indicazioni che vuoi potendo scegliere ora, mezzo di trasporto, e quant'altro. tutto anche in italiano. partirò anche io domani per londra e da luton raggiungerò la città. sul quel sito ho trovato tutto!
  6. Sonia 31
    ciao a tutti!
    domani partirò per londra e non trovo la travel card settimanale per la zona 1-4. Mi dicono che esiste solo la 1-6 che però è più costosa. qualcuno sa dirmi dove trovarla a milano?
    grazie mille!
  7. Turista Anonimo
    Salve ragazzi dovrei partire per Londra sabato 23 luglio, dopodomani, per lavorare..vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi indicazioni per raggiungere la zona a nord ovest, di Londra (zona 2) dall'areoporto di Luton. grazie mille!
  8. Turista Anonimo
    , 6/7/2005 00:00
    martina, la travel card settimanale che comprende la zona 3 esiste: è quella zone 1-4 (cioè zona 1, 2, 3 e 4).
  9. Victoriaflo79
    , 4/7/2005 00:00
    Io ho fatto la travel card della durata di 7 giorni. Non serve affatto la fototessera, io l'avevo portata dietro ma non me l'ha chiesta mai nessuno!!! Inoltre per chi va a londra come turista consiglio di farla per le zone 1 e 2 perchè in questo modo potrà visitare di tutto... e ah...x chi si trattiene di più... vi consiglio di fare un salto a Windsor, veramente bello... si prende il treno da Waterloo Station per 45 minuti arrivo a Windsor dalla stazione potete andare a piedi al castello... buon divertimento Martina
  10. Martina 6
    , 3/7/2005 00:00
    Ciao a tutti, volevo un'informazione... Fra poco part x londra e il problema è la travel card!!A Febbraio ci sono andata e adesso ho riguardato la travel card che ho usato,dura 7 giorni ed è valida per le zone 1,2,3. Ora guardando questi vostri mesaggi e il sito dei trasporti inglesi vedo che x la zona 3 nn è più valida!!!!Come mai?? se io dovessi muovermi a Greenwich, e ovviamente da lì col treno andassi a londra quale travel card mi andrebbe bene???

RIspondeteni...GRAZIE in anticipo
  11. Turista Anonimo
    , 25/6/2005 00:00
    per MANUELA:

non so se puoi prendere tutte in 1 votla diverse one day travel card per giorni successivi, ma credo di sì. tu chiedi sul posto, e specifica per che giorni ti servono (così mettono la data).
    la 3 days travelcard costa 15 sterline zone 1-2 e 36 sterline per tutte le 6 zone (in quest'ultimo c'è anche la off peack, a 18 sterline). non serve fototessera.
  12. Marialaura 1
    , 24/6/2005 00:00
    Ciao ragazzi io sarò ospite di una famiglia londinese dal 7/7 al 27/7, ho 18 anni esono con mia cugina di 25! vorremo tanto fare amicizia e spassarcela ma nn conosciamo nessuno e nn sappiamo dove andare soprattutto xkè io nn ho compiuto i 21 anni!Solo per amicizie!contattateci al 3462126508 ci fareste un gran favore baci
  13. Manu N.
    , 22/6/2005 00:00
    X ANARITA
    Visto che sei informatissima volevo chiederti alcune cose sempre sulla travel card:
    1) Posso prendere il giorno che arrivo la day travelcard x + gg.? (es. arrivo di lun. e la prendo sia x il lun. ke x il martedi)
    2) Quanto costa la travelcard x bus e metro da 3 gg.? (è necessaria la foto tessera?)

Grazie mille
  14. Manu N.
    , 22/6/2005 00:00
    X ANNARITA
    Grazie mille!!! Sai se x caso ci vuole anke la fototessera o se x 1 giorno non è necessaria?
  15. Turista Anonimo
    , 21/6/2005 00:00
    PER MANUELA:

la travel card la trovi in qualsiasi stazione ferroviaria o metro di londra.
  16. Manu N.
    , 21/6/2005 00:00
    Mi hanno detto ke esiste la one day travelcard x i bus.
    Se è così dove si può acquistare?
    Qualcuno sa anche i prezzi sia del bus che del treno dall'aereoporto di Luton?