1. .::Cuba Para Mi::. Nuova Associazione

di , il 4/11/2004 00:00

E' nata una nuova associazione per promuovere il turismo in Cuba.

Qual'è la novità?

Questa volta i protagonisti non sono i 30enni viaggiatori per caso...e non...

I programmi sono dedicati a persone MATURE che magari non hanno mai avuto la possibilità, lo stimolo, l'organizzazione.. Per poterlo fare.

Quanti di voi si riconoscono o conoscono persone che rientrano in questa categoria?

Che ne pensate?

Vi manderei il link del sito per mostrarvi i programmi, ma non credo si possa fare qui; lo trovate comunque nella lista dei link di siti professionali che Turisti per Caso gentilmente ci offre.

Fateci sapere cosa ne pensate!

Ciao

Beppe

2. Turista Anonimo
    , 15/4/2005 00:00
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  3. Mario Rossi 9
    , 12/4/2005 00:00
    x elisabetta sapresti indicarmi con fai da tè l'avana a mio primo viaggio a Cuba..........
  4. Cubaparami.tk
    , 25/3/2005 00:00
    Innanzitutto comincio con il chiarire un paio di cosine.....
    1) l'associazione cubaparami è un'associazione seria e gestita da persone preparate
    2) la mia apparizione/sparizione non è stata causata da nessuno, quindi chi ha ipotizzato il fatto che mi siano state fatte le scarpe...... ha sbagliato....
    Ho lasciato l'associazione per motivi miei personali che nulla hanno a che vedere con l'associazione.
    La mia assenza da questo forum, da me creato, è stata causata da una serie di eventi che hanno prevalso dall'impegno di partecipare a discussioni, purtroppo nel mese di gennaio è mancato il papà della mia compagna e siamo stati un attimino comprensibilmente presi da eventi un poco più importanti.
    Quindi concludo (anche per non annoiarvi) confermandovi semplicemente che l'associazione c'è, esiste, è gestita da persone serie e preparate e che dietro la stessa non esistono speculazioni di alcun tipo.
    Non mi resta che auguravi una buona permanenza nel forum e a quelli dell'associazione un buon lavoro.

con simpatia

Beppe
  5. Eniko Kiss
    , 16/3/2005 00:00
    Mi servirebbe una medicina da Cuba (per la vitiligine), qualcuno sarebbe disposto da portarmi ??

Naturalmente se qualcuno mi porterebbe la medicina che costa € 25 cad. uno verrei a prendere all'aeroporto di Milano, Venezia o di Bologna.
    Grazie
  6. Turista Anonimo
    , 1/3/2005 00:00
    x delfino: ciao ,si sono 8 anni che vado a cuba,praticamente l ho girata quasi tutta.dimmi cosa ti serve sapere.ciaoooo eli
  7. delfinomex
    , 28/2/2005 00:00
    CIAO ELISABETTA...DA QUANTO HO CAPITO SEI UNA VETERANA DI CUBA...IO L' 11 MARZO PARTIRO' CON ALTRI 2 AMICI ALLA VOLTA DELL'ISOLA CARAIBICA....ZAINO IN SPALLA E VACANZA FAI DA TE....
    MI SONO DOCUMENTATO CON LA GIUDA DELLA LONELY PLANET E HO RECUPERATO DALL'UFFICIO TURISTICO DI CUBA IN MILANO DIVERSE PIANTINE E OPUSCOLI SULLE VARIE LOCALITà....PERò E' CERTO KE UNA PERSONA ESPERTA POSSA DARTI PIU' CONSIGLI UTILI DI OGNI ALTRA GIUDA O DPLIANT....POTRESTI CONTATTARMI E DARMI 1 PO' DI SPIEGAZIONI?
    GRAZIE....BUONA GIORNATA...ALESSANDRO
  8. Turista Anonimo
    , 25/2/2005 00:00
    Confermo! El Coqui è un ottimo indirizzo!!
  9. Turista Anonimo
    , 21/2/2005 00:00
    x leo. io ti consiglio una casa a cienfuegos ottima bellissima enorme con giardino.e' a punta gorda,diciamo la zona "in" di cienfuegos eccoti l indirizzo: juan antonio "el coqui" calle 37 no. 1407 14y16 se passi da cienfuegos dammi retta vai li !!! costa anche poco (io ho pagato 20 a notte stanza doppia)ed e' la migliore sistemazione cho trovato in 8 anni che vado a cuba.ciaoooo eli
  10. Leonardo 8
    Parto per cuba il 25/02 con itinerario VINALES, CIENFUEGOS, TRINIDAD, CAYO S. MARIA con 10 giorni a disposizione. Sapete consigliarmi case particolari od posti da visitare?
    Grazie,
    Leo
  11. Eraldo Allomello
    Voglio soddisfare(se possibile) quanti hanno fatto supposizioni e congetture sull'attività di Cubaparami.
    Premesso che l'Associazione Cubaparami associata ad ARCI, non è un'agenzia di viaggi ma semplicemente un'associazione turistica/culturale, "NO" profit.
    La nostra attività principale è promuovere per i nostri associati viaggi del benessere, in ambienti protetti quali quelli per persone della terza età. Inoltre operiamo negli scambi culturali,ospitando ed allestendo mostre di pittura ed eventi musicali per Artisti Cubani. Personalmente nel 2003 a Milano,con altra Associazione Culturale, ho contribuito alla realizzazione della mostra fotografica ERNESTO GUEVARA, meglio consciuto come il "CHE" .
    Per quanto riguarda il discusso"Beppe".. e sua toccata e fuga... nessuno gli ha fatto le scarpe... semplicemente è un personaggio che è entrato e uscito dall' Associazione per motivi suoi personali, dei quali non si ha il ha il diritto di saperne di più.. o peggio di interpretalro.
    Inviterei quanti interessati a questo forum attinente a Cuba, a chiedermi... se desiderano...informazioni o a fornirne.
    Per altro, esiste un sito di Cubaparami.com.. visionabile da tutti

Cordialmente
    Titti
  12. Turista Anonimo
    x debora l invidiosa . sono raffaele.visto che metti in dubbio le cose che scrivo,se vuoi venire a cuba ti posso ospitare e ti faccio vedere dove lavoro,darti anche l' indirizzo dell azienda di mio padre al miramar(havana)...poi vedrai che non mi invento niente! sono appena tornato e tra 6 giorni devo ripartire(stavolta mi fermero'6 mesi) appena sceso da quell'aereo l'altro giorno,gia' volevo tornare indietro,quest'italia fa veramente SCHIFO e va sempre peggio. per massimo grella di verona (ho perso la tua mail) mi avevi contattato via mail,confermo che il nostro direttore generale vuole parlarti...se mi stai leggendo lascia un tuo numero di cell. o una mail al piu 'presto ti contattera' lui ciao a tutti RAFFAELE
  13. Turista Anonimo
    , 7/2/2005 00:00
    ecco!!!!!!!!

adesso è più chiara la cosa.
    La prima cubaparami non ha mai parlato di agenzia di viaggi!
    Ha si detto che si avvalevano dell'appoggio ad un tour operator per quanto riguardava i voli ma per quanto riguardava il soggiorno avevano sul posto accordi con strutture locali.

correggetemi se ho sbagliato..

Il fatto di adeguamenti interni alla struttura non si capisce come..... così sembra che siano state fatte le scarpe al sig. Beppe
    cmq che dirvi signori di CUBAPARAMI...
    non mi resta che augurarvi un "in bocca al lupo"
    compresa la signorina Marika che in un altro forum diffida chi non fà più parte dell'associazione (e credo che si riferisca al sig. Beppe, visto che scriveva solo lui) di non intasare i forum con informazioni inesatte, sarebbe carino sapere quali informazioni inesatte sarebbero state pubblicate, in modo che noi... fruitori di questo servizio possiamo fare attenzione a non incappare in consigli o opinioni errate e magari sapere anche quali sarebbero quelli giusti.....

un cordiale augurio di buon proseguimento

Davide
  14. Eraldo Allomello
    , 7/2/2005 00:00
    ciao a tutti, la associazione Cubaparami esiste, è ufficialmente registrata ed è iscritta alla ARCI. stiamo organizzando tutto in modo da poter dare nel migliore dei modi i servizi per i quali siamo nati. se già all'inizio c'è stato una riassegnazione delle competenze è solo per una questione organizzativa interna. per qualsiasi domanda siamo disponibili all'indirizzo info@cubaparami.com. sul nostro sito, che sta crescendo, potete cominciare ad attingere lì informazioni interessanti. ovviamente siamo convenzionati con una agenzia di viaggio che ci permette di offrire viaggi e servizi a prezzi estremamente competitivi... ed è sempre stata questa la nostra finalità, dare ai nostri soci ottime soluzioni a prezzi accessibili. i nostri associati hanno ed avranno trattamenti economici sicuramente interessanti godendo di una qualità di trattamento per nulla intaccata dalla economicità delle soluzioni. sperando di annoverarvi presto tra i nostri soci saluto cordialmente tutti.
  15. Turista Anonimo
    , 2/2/2005 00:00
    sinceramente non saprei chi siano

so solo che, come si dice dalle mie parti...
    chi stà zitto di solito ha ragione....
  16. Turista Anonimo
    , 2/2/2005 00:00
    Infatti, mi sembrava proprio che fosse Beppe a rimetterci di più in questa storia.... ma che è successo e perché Beppe non ha scritto più niente? E chi sono tutti questi fantomatici personaggi?