1. Cosa mi dite di Berenice?

di , il 3/11/2004 00:00

Siamo appena tornati da Marsa Alam - Egitto e cerchiamo altre località simili dove sia possibile fare immersioni semplici ma belle come quelle cha abbiamo trovato a Marsa Alam. Ci hanno parlato di Berenice ancora più a Sud di Marsa Alam e siamo curiosi di sapere chi è già stato cosa ne pensa e che Hotel ci consiglia o sconsiglia e perchè. Ci interessano i pareri di tutti anche quelli che non sono SUB. Grazie!

2. Ivan Bacchilega
    , 3/3/2005 00:00
    Consiglio a chiunque di andare a Berenice. La cosa che piu' mi ha colpito e' la spiaggia con riflessi dorati e un'infinita di granchi, paguri, conchiglie dai riflessi cromatici ormai introvabili.Sembra di essere in un oasi fuori dal tempo. Pochi bambini, gente un po' ricercata, si possono fare incontri interessanti, a me e mia sorella capito' di conoscere due anziani londinesi, archeologi, pieni ancora di vita e molto divertenti... insomma non si trova l'italiano medio bassa cultura...mare forse non stupendo, ma il rif, scusate se cosi' non si scrive, e' molto vario poiche' esposto a diverse correnti..piu' volte ho visto testuggini di piccole dimensioni. Le ragazze italiane sono poche e discrete, non c'e' animazione, evviva, ma tante tante tante immersioni.
  3. Turista Anonimo
    , 2/12/2004 00:00
    Ti potresti almeno firmare!!!
  4. Turista Anonimo
    , 29/11/2004 00:00
    grazie,ma non ci interessa di quello che hai fatto durante il tuo viaggio!!!!!!!!!
  5. Angelo Ragnoni
    , 23/11/2004 00:00
    Siamo stati a Berenice in viaggio di nozze. Le nostre impressioni le puoi trovere nel racconto di viaggio pubblicato in questo sito dal titolo "Viaggio di nozze tra storia e mare". Per qualunque informazione particolare siamo a disposizione.
  6. Turista Anonimo
    , 17/11/2004 00:00
    stupendo in tutto.
    non ditelo a nessuno
    unica localita che non ero ancora stato
    ciao a tutti.
  7. Annamaria Curzani
    , 16/11/2004 00:00
    Ciao, sono stato 2 anni fa a Berenice.. molto bello e veramente isolato dal mondo. Non prendono i cellulari !!
    Per quanto riguarda le immersioni, il centro sub è gestito da svizzeri e tedeschi.. quindi non il massimo !! All'epoca c'era solamente un villaggio di Tuirisanda, ma forse ora ne hanno costruiti altri.... provala !!
  8. Bussola Gaia
    , 12/11/2004 00:00
    hanno detto che è molto bello , ghiaramente isolato ma veramente un incanto.... come tour operator c'è solo la turisanda che la fa
  9. Silvia Giorgini
    , 3/11/2004 00:00
    Siamo appena tornati da Marsa Alam - Egitto e cerchiamo altre località simili dove sia possibile fare immersioni semplici ma belle come quelle cha abbiamo trovato a Marsa Alam. Ci hanno parlato di Berenice ancora più a Sud di Marsa Alam e siamo curiosi di sapere chi è già stato cosa ne pensa e che Hotel ci consiglia o sconsiglia e perchè. Ci interessano i pareri di tutti anche quelli che non sono SUB. Grazie!