1. CAPODANNO A MADRID

di , il 3/11/2004 00:00

Cari Turisti per Caso,

A capodanno penso di andare a Madrid approfittando di un volo low cost, e mi domandavo se fra di voi c'è qualcuno che può consigliarmi alberghi, ristoranti, siti culturali e non, posti in generale che vale davvero la pena vedere a madrid; sono graditi tutti i tipi di consigli, che potete mandare direttamente alla mia email.vi prometto che quando torno vi scrivo un resoconto dettagliato e magari vi mando qualche foto!

Grazie a todos!

Ila da milano

2. Rossella 10
    , 22/1/2005 00:00
    Ciao a tutti, il capodanno e' gia' trascorso ma assieme alla mia famiglia andremo a Madrid in Febbraio. C'E' qlcno che possa darmi qlche info sui luoghi + belli da vedere.Ho 2 bambini piccoli. C'e' un bel luna park? Grazie Rossella
  3. Pavel_guerriero
    , 13/1/2005 00:00
    Salute di nuovo a tutti.
    Vorrei chiedere un'altra informazione anche, ossia se qualcuno sa in che modo raggiungere l'aeroporto di Orio al Serio da Torino, nel senso se ci sono collegamenti via treno, bus, o solo con la macchina. e poi comunque se ci sono parcheggi, è servito, ecc.
    Se qualcuno sa qualcosa e me lo dice qui o via mail lo ringrazio vivamente.
    Salute a tutti i madridisti, passati e futuri!!!
    ciaooooo
    Anto
  4. Pavel_guerriero
    , 12/1/2005 00:00
    Salute a tutti.
    Dovrei intraprendere un paio di viaggi con uno o due amici e vorrei sapere se c'è qualcuno che è intenzionato a partire per Barcellona dal 22 al 26 gennaio o se c'è qualcuno invece che vuole andare a Madrid dal 30 al 2 febbraio per potersi magari scambiare opinioni sui posti o anche fare amicizia.
    Se qualcuno vuole farsi sentire, basta mi scriva una mail.(antoian@hotmail.com)
    Grazie!
    ciao a tutti
    Anto
  5. Sandro Alessandrini
    , 9/1/2005 00:00
    Madrid a capodanno è stata stupenda.
    freddo al punto giusto con sole e allegria che scorreva lungo tutte le strade. Placa del sol è indimenticabile. le luci e i colori rimarranno per molto tempo nella mia mente. Spero che i figli che erano con me si ricorderanno della bella festa trascorsa tra i canti e i ballli con le parrucche e le bustine dei chicchi d'uva per festeggiare questo 2005 pieno di aspettative.
  6. Ceh Garcia
    , 8/1/2005 00:00
    hola chicos y chicas!!!
    que bieeeeeeeeeen!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    anche quest'anno Madrid è stata all'altezza di ogni aspettativa,un solettino quasi primaverile,citta' stupenda e ben curata e mucha,mucha,mucha movida!!!!!!
    io sono stata anche alla mostra di Andy Warhol e alla mostra degli artisti spagnoli al Prado....se ci siete stati potete capire...
    Sono passata dalla stazione di atocha dove morti degli innocenti,beh,per ognuno di loro pianteranno un albero al bellissimo parco del Retiro.Carino vero????
    Non potete capire come mi manca gia' la mia citta',vive dentro di me e mi da fiato fino al momento in cui ci torno....
    Sarebbe bello che l'Italia cominciasse utilizzare al meglio le proprie energie come la Spagna fa da sempre...
    Cerchiamo di essere noi un buon esempio.
    ciao a tutti viajeros!Cecy
  7. Turista Anonimo
    , 5/1/2005 00:00
    Ragazzi/e ke spettacolo questo capodanno!!!! un'impresa il rito dell'uva...ma almeno ci abbiamo provato! noi abbiamo indossato, come ogni tardizione ke si rispetti, tre belle parruccone in perfetto stile "Sorelle Bandiera".....troppo belle! ....una città dai mille colori, piena di vita...decisamente indimenticabile.....a perfetta portata di giovani!
  8. Enrico 19
    , 4/1/2005 00:00
    Anche io ho trascorso il capodanno a madrid e ragazzi è veramente una cosa allucinante troppo bello!!!

Eravamo in 9 tutti con le parrucche quelle da rastafari man che spettacolo!!!

AMO MADRID!!!
  9. Giancarlo Rapido
    , 3/1/2005 00:00
    Holaaaaaaa!!!! sono stato a madrid x capodanno,mai vista una bolgia del genere. Madrid me mata si dice e' tutto vero,mai vista una citta' ke si concede a tutti dove la vita notturna inizia per 1.30 ...... grazie di cuore cara Madrid!!!!!
  10. Giulio 6
    , 30/12/2004 00:00
    ROCCO D E SUSANNA T,voi avete risolto? sarebbe fico incontrarsi e vagare per locali e simili a madrid...altrimenti se potete darmi qualche indicazione ricevuta sarebbe ok lo stesso! ciao GIULIO
  11. Giulio 6
    , 30/12/2004 00:00
    ciao a tutti,sono un ragazzo di 24anni che per motivi vari si trova di passaggio a madrid la notte di capodanno,per poi partire il pomeriggio del primo e raggiungere amici a sevilla...il fatto e' che a capodanno sono solo a madrid e nn so che fare..qualcuno che sta la' sa dirmi che fare,dove andare? ciao giulio cell 3403455076 grazie
  12. Serena 17
    , 28/12/2004 00:00
    Per Ila da Milano: Ti consiglierei di vedere: il "Parque del Buen Retiro" con all'interno il "Palacio de Cristal", Plaza Cibeles, il Palazzo Reale ed i 3 musei piu' importanti, che sono "Prado"(gratis la domenica), "Thyssen" e "Reina Sofia"(gratis sabato e domenica). A Puerta del Sol trovi molti locali mentre, se ti piacciono i negozi molto costosi (Gucci, Armani), puoi andare a calle Serrano. Altro? Chiedi e ti sara' detto!
  13. Serena 17
    Trovandomi a Madrid da 2 mesi, sento spesso parlare della notte di Capodanno a Puerta del Sol, dicono ci sia una marea di gente e, a giudicare dal comportamento degli spagnoli, credo ci sara' da divertirsi, visto che qui sono sempre tutti festaioli. Io, al 90% andro' a Sol, vi sapro' dire come e' andata!
  14. Cetty Granata
    Vado a Madrid con un'amica per 4 giorni capodanno compreso mi potete consigliare qualche locale carino?
  15. Sue 1
    x Rocco D
    contattami via mail ...ne possiamo parlare
  16. Cetty Granata
    , 27/12/2004 00:00
    Ciao a tutti, anche io con un'amica vado a madrid. Ho solo quattro giorni (capodanno compreso)per visitare la città potete darmi qualche consiglio?