1. Cuba

di , il 3/11/2004 00:00

Vorrei avere informazioni su cuba circa il clima, temperature per la meta' di novembre. Inoltre qualcuno e' stato al barcelo' solymar??? vorrei informazioni circa la cucina, animazione spiaggia ecc...

Grazie laura

2. Ilaria Genovesi
    , 31/8/2005 00:00
    Ciao
    sono appena tornta da cuba e il tempo e' stato bellissimo...un po di pioggia venerdi causa uragano,ma e' stato sempre caldissimo!!!
    buon viaggio a tutti!
    ciao
    ilaria
  3. Turista Anonimo
    , 31/8/2005 00:00
    ciao parto tra qualche giorno.. chi mi dice quali sono i migliori locali dove andare a ballare all'avana.. e sopratutto dove suonano i miei gruppi preferiti.. la charanga.. los van van...
  4. Edy Baldo
    , 26/8/2005 00:00
    Cerco casa particular a Guardalavaca ,con bagni individuali ,acqua calda ,aria condizionata servono 2 camere da letto con le sopracitate caratteristiche.Ciao
  5. Turista Anonimo
    , 23/8/2005 00:00
    Ciao.
    Mi chiamo yamilet, sono cubana del Habana.
    Vai tranquila,I cubani sono persone meraviliose e si meteranno a tua completa disposizione.

Se hai bisogno di qualche contatto di fiducia almeno per i primi giorni fammi sapere.
  6. Paola D 1
    , 22/8/2005 00:00
    Cari Amici parto da sola tra pochi giorni per cuba , penso che sosterò una settimana a la havana e poi un po in giro . Ho un avoglia matta di andare in giro per locali notturni a balla re salsa. Pensate sia pericoloso per una ragazza sola? Rispondete presto che sto per partire
  7. Turista Anonimo
    , 14/8/2005 00:00
    Uno dei piu` grandi database di Case particulares disponibili a Cuba.
    Prenotazioni Online, Informazioni generali,Mappe virtuali delle principali citta`!

Visitatelo!
  8. chi83
    , 13/8/2005 00:00
    ciao a tutti, i
    o e una mia amica partiamo per Las Tunas dai primi di settembre fino ai primi di ottobre per fare un tirocinio con l'università e ci fermiamo un mese.
    Dobbiamo partecipare alle attività della casa della cultura ed intervistare le persone locali e ovviamente siccome ci interessa il contatto con i locali alloggeremo in una casa particular.
    Vorremmo dei consigli su dove tenere i soldi, su dove e in quale valuta cambiare gli euro.
    Un'altra cosa che chiedo soprattutto a chi ormai conosce Cuba come le sue tasche è se i Cubani capiscono un poco l'italiano o l'inglese e quali sono i locali più belli e frequentati di Las Tunas.
    Grazie Chiara
  9. Laura Andreozzi
    , 13/8/2005 00:00
    Vorrei andare a Cyba alla fine di settembre, che tempo fa?
  10. Anna 1963
    , 12/8/2005 00:00
    Ciao a tutti, a novembre (primi 15 GG) vorrei andare a Cuba (Tour "Cuba libre" + Mare "Cayo Largo") avrei trovato "Eden Viaggi" che per mie esigenze di lavoro parte di Sabato opp. Domenica.
    Vorrei quindi sapere se qualcuno ha già fatto questo tipo di viaggio con "Eden", come si è tovato, ma soprattutto sapere com'è il villaggio a Cayo Largo (posizione, la struttura, i servizi, ecc.... tenendo presente che comunque siamo a cuba), non cerco il lusso, non mi interessa, mi interessa molto di più il rispetto della natura. .
    Grazie per la collaborazione
  11. ciaccivale
    qualcuno sa dirmi quanto costa telefonare da cuba in italia non con il cellulare, ma da un semplice telefono a scatti? E le schede si comprano direttamente a cuba?
    grazie
  12. GINOOMEN
    fammi sapere che clima trovi la prima settimana di settembre xrchè la seconda arrivo anche ioooooooo.......ciao magari ci incontriamo..!!!!
  13. Mafalda Montanaro
    , 10/8/2005 00:00
    Ciao a tutti!!!!
    Avrei bisogno di sapere se qualcuno va al villaggio Eden Viaggi di Cayo Coco nelle prox settimane...devo far recapitare un piccolo pacchetto a una ragazza del villaggio!Vi prego aiutatemi,perche' inviarlo tramite posta e' impossibile e molto spesso non arriva neanche!!!Tanti BESOS A TUTTI.
  14. Mafalda Montanaro
    , 10/8/2005 00:00
    in risposta a (R)
    Ciao siamo due ragazze tornate il 2 agosto da Cuba e ti posso assicurare che volentieri saremmo rimaste li' anche per un mese!E' stata un esperienza bellissima e indimenticabile...Abbiamo girato anche di notte da sole senza avere problemi...I cubani sono un popolo eccezionale...Non avere timore...Se potessi ci ritornerei anche oggi!
  15. Emanuela 18
    , 7/8/2005 00:00
    Salve a tutti, sto per partire per cuba e vorrei sapere quanto elevata deve essere il grado della prtoezione solare che devo portare...vorrei evitare ustioni di primo grado! grazieeeeeeeeeee

Emanuela
  16. Turista Anonimo
    , 3/8/2005 00:00
    per (R.), Ciao, pratico Cuba da doversi anni, sono sposato con una indigena, per Agosto, vai tranquilla ma vedi che farà caldoooooooo!!!!!!!,poi, chiedevi se era consigliato per due ragazze sole?,farete un esperiaenza micidiale, se poi siete abbituate a partire da sole, vi troverete a vostro agio, non vi consiglio albergo ma contatto pieno, quindi casa particular etc. etc....nos vemos CUBA LIBRE