1. Villaggio faraana

di , il 3/11/2004 00:00

Come vi siete trovati al villaggio faraana.a sharm,dite la vostra

2. Turista Anonimo
    , 2/9/2005 00:00
    Buon venerdì a tutti, oggi finalmente splende il sole che bello domani potrò andare al mare.
    Che farete questo fine settimana?
  3. Turista Anonimo
    , 1/9/2005 00:00
    E' un supplizio, ho tentato tutto il giorno niente da fare, collegarsi è diventato impossibile :-(
    Paolo buona serata anche a te, un bacio a Ilaria, speriamo sia andato tutto bene, Ila appena puoi aggiornaci sul tuo nuovo impiego.
    A domani.
  4. plaza
    speriamo bene x ila con il nuovo lavoro io adesso sto aspettando la data esatta x andare giu in sardegna si parla x metà ottobre o inizi nov.be x oggi ho finito ci sentiamodomani sperando di riuscure a collegarmi ciao ragazze a domani buona serata
  5. plaza
    ciao ragazze toto bien ho ancora problemi con il forum speriamo bena sono da stamane che tento di collegarmi solo ora ci sono riuscito
  6. Turista Anonimo
    Buon giorno, oggi è già giovedì che bello la settimana sta x finire, oggi è il primo giorno di lavoro nel nuovo ufficio di Ilaria, speriamo bene!
    A più tardi.
  7. Turista Anonimo
    , 31/8/2005 00:00
    Solo ora ho potuto leggere i messaggi, hai ragione Paolo la Ventaglio è ben organizzata, anche se qualcuno si lamenta di alcuni villaggi che sono stupendi, mah!
    Le mie vacanze sono andate bene, non sono partita, ma mi sono riposata molto, positive direi.
    Ilaria divertiti stasera, baci e ancora auguri!
  8. Turista Anonimo
    CIAO PAOLO!!

UN BACIONE
  9. plaza
    ma cosa succede a me manda 2 volte i mess. ma il forum deve avere qualcosa che non funziona.certo il ventaglio come tour operetor e il top dei top non lo supera nessuno io sono partito con volando un surrogato dell alpitours. a dire che fa scusate il termine cagare e dire poco mal organizati fanno casini la 1 notte la abbiamo fatta in un altro villaggio xche il nostro aveva problemi organizzativi ci anno messo in un hotel a jerba vicino all' aereoporto uno schifo di hotel sembrava un dormitorio gia li i primi casini.
  10. plaza
    ciao alle luia dopo giorni sono riuscito ad collegarmi.la mia vacanza e andata cosi cosi mi aspettavo di più da jerba il villaggio faceva schifo era in anzi tutto sporco l'unica cosa che si salvava era l'animazione per il resto pena voi invece come e andata.

P.S
    MESS. X PATRIZIA SI LI DANNO LORO I TELI MARE NON PORTARLI
  11. Turista Anonimo
    sono contenta per te.. é bello sentire una persona felice!!
    Anch'io mi auguro di trovare delle colleghe simpatiche... speriamo....
  12. Turista Anonimo
    Grazie Ilaria, sono 4 anni ma credimi, sono volati!
    Spero che ti troverai bene nel nuovo ufficio e ti auguro di trovare delle colleghe simpatiche e non come la mia :-(
    Paolo tutto bene? Pare che adesso stia funzionando la connessione, speriamo che duri.
  13. Turista Anonimo
    Grazie Giusy, e auguri anche a te!

Io ieri non sono mai riuscita a connettermi al sito!! Ho provato anche verso le 8 di sera ma non c'é stato nulla da fare....

Quanti anni di matrimonio sono??

Un bacione...

Volevo solo mandarvi un saluto speciale... domani sarò in una nuova società e non so se mi permetteranno di andare su internet.. appena potrò vi scriverò per aggiornarvi..
    Vi voglio bene anche se non ci siamo mai visti.. in qualche modo mi sembra di conoscervi come se foste qui vicino a me!
    Un bacio a più tardi
    Ila
  14. Turista Anonimo
    Grazie Giusy, e auguri anche a te!

Io ieri non sono mai riuscita a connettermi al sito!! Ho provato anche verso le 8 di sera ma non c'é stato nulla da fare....

Quanti anni di matrimonio sono??

Un bacione...

Volevo solo mandarvi un saluto speciale... domani sarò in una nuova società e non so se mi permetteranno di andare su internet.. appena potrò vi scriverò per aggiornarvi..
    Vi voglio bene anche se non ci siamo mai visti.. in qualche modo mi sembra di conoscervi come se foste qui vicino a me!
    Un bacio a più tardi
    Ila
  15. Turista Anonimo
    Finalmente riesco a collegarmi, ma che succede con questo forum? TANTI AUGURI ILARIA!!!!!
    Auguroni di cuore, incredibile ma oggi ricorre il mio anniversario di matrimonio, pazzesco vero?
  16. Turista Anonimo
    , 30/8/2005 00:00
    dai giusy, non fare così!!!

Domani é il mio compleanno.
    Domani é il mio ultimo giorno di lavoro qui!