1. Informazioni blu lagonn mars alam

di , il 3/11/2004 00:00

Vorrei avere informazioni sulla struttura del Blu Lagoon. In particolare la spiaggia! E' vero che sembra di essere ai caraibi? Ma soprattutto avendo noi dei bambini possono entrare in acqua senza il rischio di tagliarsi? Devo partre fine novembre, se qualcuno può chiarirmi le idee lo ringrazio.

2. Turista Anonimo
    , 2/9/2005 00:00
    Grazie Ale sei un MITO!
    mi fa piacere che anche tu come noi stia dicendo la verità
    FINALMENTE!
    anche noi siamo stati altre volte sul mar rosso e ci siamo trovati alla grande, pur non aspettandoci il paradiso terrestre come detto da qualcuno nel forum che anche noi come te pensiamo stia sponsorizzando alla grande.
    Il blue lagoon aggiustando un pò di punti potrebbe essere un normalissimo villaggio con una bella laguna.
    in questo forum qualcuno ha dubbi che 10 persone anno lamentato disservizzi però gli altri dovrebbero credere a lui che dice 536 persone si sono trovate bene mah!
    W LE MOSCHE BIANCHE.
  3. Turista Anonimo
    , 2/9/2005 00:00
    Io non credo che Anna stia dicendo che il Blue Lagoon fa schifo, ma che piuttosto non sia un vero e proprio paradiso terrestre come qualcuno in particolare sta sponsorizzando!
    Sono stato anche io lì più o meno nel vostro stesso periodo e personalmente anche io ho trovato punti a sfavore da non sottovalutare.
    Per esempio visto che nel forum abbiamo un "numerologo" forse mi saprà dire quante persone sono state male per dissenteria vomito e febbre alta. Va bene anche la percentuale eh?! Mi raccomando non dimenticare quel poverino che dal ristorante scappando ha vomitato l'anima dall'alto della staccionata in bella vista panoramica!
    Troppi casi. E non credo solo a causa dell' aria condizionata in camera. Mi chiedo anche come questa persona sia riuscita a regolare la temperatura a 5-7gradi inferiori alla temperatura esterna. in camera al massimo si arriva a 30, fuori 45. Bibite ghiacciate? Ce n' erano?!? O forse vogliamo parlare di come aggiungevano il ghiaccio alle bibite? E non sto sottolineando la presenza del ghiaccio nelle bevande ma il modo in cui veniva messo. No comment.
    Per la presenza del cloro in piscina effettivamente tra i vari villaggi in cui sono stato era la più esagerata.
    Ps:se mettere in guardia i prossimi viaggiatori o lamentare dei difetti nella speranza che vengano risolti significa essere una mosca bianca, allora lo sono anche io!
    Meglio essere una mosca bianca che una MOSCA CIECA e negare l'evidenza!
  4. Turista Anonimo
    , 1/9/2005 00:00
    Evvai...ci hanno confermato la partenza dell'11 Settembre....da Roma si parte alle 07.00...PER ORA si intende :-)
  5. Max N
    se conti bene sono 540 !
    e ho forti dubbi anche sui tuoi 10 !
    rispetto le tue personalissime opinioni e non è polemica tra me e te, ma mi è difficile comprendere come si possa trovarsi male (come dici) in un posto del genere!
    e non è la prima volta che vado sul mar rosso.
    Certo migliorare è sempre possibile e ben accetto, ma il livello mi sembra comunque già alto e ti garantisco non sono il solo a pensarla così.
    Quindi ai ragazzi del Blu Lagoon dico CONTINUATE COSI' !!!
    PEACE & LOVE
  6. Turista Anonimo
    X MAX
    Sei liberissimo di esprimere le tue opinioni come io le mie!
    Io rispetto le tue e tu rispetta le mie!!!
    Hai visto che sei già arrivato a 536?? da 550..........!
    comunque questa non è una guerra tra me e tè non voglio fare polemiche voglio solo che le cose al blue lagoon cambino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. Mirko Vigato
    , 31/8/2005 00:00
    DEVO PARTIRE PER MARS ALAM IL 9 SETTEMBRE...VOLEVO INFORMAZIONI SE POSSIBILE SULLE IMMERSIONI CHE SI POSSONO EFFETTUARE A MARS...CIAO A TUTTI
  8. Turista Anonimo
    Ok grazie...tutto qui non mi viene in mente nient'altro...una sola cosa, sull'home-page non è specificato se possibile immergersi con ricarica Nitrox
    Ciao
    P.S.: Saluti a Lory e Adry per la prossima partenza...buon divertimento!
  9. Ilaria 32
    NOI SIAMO STATI AL BLUE LAGOON DAL 7 AL 21/8.
    GRUPPO DI 4 COPPIE CON BIMBI DI 4 ANNI E 1 ANNO E MEZZO. SIAMO STATI BENISSIMO!!! TRANQUILLO NON CAOTICO, POSTI SIA IN SPIAGGIA CHE AL MARE IN QUANTITA' (NELLA SETTIMANA DI FERRAGOSTO UN PO' PIU' AFFOLLATO MA E' NORMALE).
    ABBIAMO MANGIATO E BEVUTO TUTTO ANCHE IL LATTE E VERDURE CRUDE. NOI ADULTI ABBIAMO AVUTO QUALCHE PROBLEMINO LIEVE DI DISSENTERIE MA I BIMBI NIENTE, FORSE ANCHE GRAZIE AD UN APPORTO PREVENTIVO DI FERMENTI LATTICI QUALCHE GIORNO PRIMA. PER ME IL FARRO CXHE NON CI SIA ARIA CONDIZIONATA AL RISTORANTE E' MOLTO POSITIVO IN QUANTO SPESSO ARRIVI ACCALDATO DAL MARE O PISCINA E SAREBBE NOCIVO TROVARSI DOVE CI SONO MOLTI GRADI MENO COME PER ES. AL BAZAR.COMUNQUE TUTTO BELLISSIMO CI RITORNEREI DOMANI, ED IO ERO UNA DI QUELLE CON MILLE TIMORI, SIA PER LA SALUTE CHE PER LA SICUREZZA.
  10. Max N
    Inanzitutto x anna, non sono assolutamente un dipendente settemari, mi sono pagato il mio soggiorno fino all'ultimo euro e proprio per questo motivo mi sento libero di esprimere le mie opinioni, ben diverse dalle tue e ripeto condivise dalla stragrande maggioranza degli ospiti!!! Mi dispiace che vi siate trovati male xchè io, la mia famiglia e gli altri 536 abbiamo vissuto 2 settimane splendide !!!! (ma sei sicura che eri al BLU LAGOON)???!!!
    x Alex
    Ho fatto una decina di immersioni tra cui 2 ad elphistone indimenticabili tra gli squali martello, se vai scegli come guida marcello ( detto THISAK ricordaglielo), per gli squali ha un fiuto particolare. La 3 mm. va benissimo la temperatura dell' acqua è intorno ai 28-30 gradi.
    Ad elphistone si va il giovedì e puoi scegliere barca full day o gommone mordi e fuggi (partenza ore 6 sigh!!). Altre belle le ho fatte in un reef di fronte al paese di Marsa Alam incontrando squali grigi e pinna bianca, dove si va il sabato con la barca.E poi qualche marsa, il reef è spettacolare dappertutto.
    Comunque Elphistone è il best, cerca di fartele tutte!!!
    salutami lo staff del diving in particolare Marcello ( THISAK)e Fefe colui che ha le chiavi della Dolfinhouse.
    Se ti servono ulteriori info fammi domande specifiche.
  11. Anna Guglielmo
    Per max N.
    Certo che per aver chiesto a tutte le 550 persone come si sono trovate devi avere un bell' interesse sull' andamento del villaggio........!! sarai mica un dipendente settemari!?
    comunque noi eravamo li nelle tue stesse settimane e non ci hai chiesto niente............. quindi non dire tutti e dico tutti!!!! fai pure 540.
    10 sono moshe bianche.
  12. Turista Anonimo
    ciao lory......gli extra sono solo gli alcolici e se vuoi portarti una bottiglia di acqua in camera la paghi 1,50 .Per il resto puoi prendere in qualsiasi momento da bere nei dispencer vicino alla spiaggia ,al bar e naturalmente al ristorante.I ragazzi dell animazione tengono i bambini la mattina facendogli fare molte attività poi,alla sera li mettono sul palco e li fanno ballare tutti ( io mi sono divertita a guardarli !!!!) .Per quanto riguarda il latte quasi tutti i bambini lo bevevano al mattino ma non c e stato nessun problema .Mi raccomando gli occhi in piscina perchè ci buttano amuchina in quantità industriale ,a me il primo giorno mi bruciavano da matti ho dovuto metterci del cortisone.Il viaggio dall aeroporto al villaggio è di circa 1ora ,organizzazione è buona sono molto veloci ad assegnare le stanze,le valigie te le portano loro davanti alla stanza e i ragazzi ti accompagnano.Al mattino se vuoi andare in spiaggia ti conviene prendere gli asciugamani buttarli sui lettini e poi andare a fare colazione ....la grnte si sveglia prestissimo per prendere i posti !!!!!!!Al pomeriggio conviene stare in piscina perchè con la bassa marea ti fai il bagno in una pozzanghera !!!Mi sembra di averti detto tutti per qualsiasi cosa chiedi pure!!!
  13. Turista Anonimo
    , 30/8/2005 00:00
    buone raccomandazioni Alex, speriamo vada tutto ok. comunque quando arriverete voi noi saremo lì da una settimana quindi guardandoci potrai capire se si stà bene o no :),poi per tè che fai immersioni ho saputo che Elphinstone è fantastica un salutone a tutti e un bacione a Asya ciao lory
  14. Turista Anonimo
    Questa è una raccomandazione valida...non tenere il condizionatore ad una temperatura troppo inferiore a quella esterna....purtroppo per me sono stato 5 mesi in Iraq e sò cosa siano e come prevenire dissenteria e malanni vari (23 Luglio alle 14....68 gradi n.d.r.) per quanto riguarda il msg di Loredana lo condivido appieno....ho letto anche le varie risposte...attenta lory, non c'è scritto di non bere latte, bensì di evitare latticini...consiglio valido in quanto a prescindere dal procedimento con cui vengono prodotti non si può sapere bene come vengano poi conservati...penso che una bottiglia di latte sigillata a lunga conservazione può tranquillamente essere considerata più sicura di qualsiasi verdura cruda servita come contorno ai pasti...per quanto riguarda il resto come detto da Max penso che sia una mosca bianca...mi sono letto tutti i post dal 11 Nov. 2004 in poi e solo 4 persone hanno lamentato qualche disservizio...tra l'altro la presenza di cloro nella piscina penso sia doverosa in quei posti...per i lettini non mi pronuncio, personalmente non lo trovo un motivo valido per far pendere la bilancia da un lato o dall'altro...fossero state le camere avrei capito...anche io ho una bimba piccola (4 anni) e spero cmq di non avere problemi...almeno in questo senso....piuttosto Max...parlami del diving...sono riuscito a risalire al sito... www.grandblue.it ma non parla delle immersioni nello specifico....che muta hai usato??...mi basta una 3mm ??
  15. Max N
    io sono stato le ultime 2 settimane di agosto.
    ho 2 bambini di 7 e 10 anni, abbiamo mangiato e bevuto tutto, torte e latte compreso e non ci è successo niente.
    Occhio alle bibite ghiacciate e soprattutto all'aria condizionata della camera che consiglio di tenere massimo 5/7 gradi sotto la temperatura esterna( noi tenevamo 28-30 gradi), questa è la vera causa di mal di stomaco e dissenterie !!!!!!!
    per il resto mangiate e bevete tutto senza problema occhio solo alle temperature.
    Vi invidio troppo buone vacanze!!
  16. Turista Anonimo
    x chiara, ciao ,io ho saputo che il volo è alle 17,25, noi veniamo da padova, speriamo di stare bene e di divertirci, specie le bambine, anch'io sono rimasto dubbioso dallo scritto di lara: mangiare verdure, non bere acqua gasata, addirittura Loredana scrive di non bere il latte, booh ,non ci capisco più niente, per me non c'e problema,spero solo stia bene la bambina, comunque io a sharm non ho avuto nessun tipo di problema, ma il ristorante aveva l'aria condizionata quindi il cibo era sempre al fresco......voi da dove venite? ciao a domenica lory