1. San Paolo

di , il 2/11/2004 00:00

Ciao ragazzi, sono brasiliana, professoressa e abito a San Paolo, città dove tutti i principale voli partono o arrivano. Quindi mi sembra logico che la gente debba conoscere questa cittá e molti non lo fanno!!! Questa è la maggiore città brasiliana e la terza città più grande del mondo, qui c'è tutto quello che volete: Cultura, divertimento, si mangia benissimo e ci sono anche delle spiagge vicino. Quindi se volete conoscerla prima o dopo la vostra partenza chiedetemi aiuto e ve lo darò senzaltro!

Arrivederci.

2. Turista Anonimo
    , 17/2/2005 00:00
    potresti comprare il Brasil air pass. Agosto è inverno in Brasile, non ci sono molte persone in spiaggia a Rio, meglio magari spostarsi a Nord-est (recife ad esempio) è possibile prendere il Brasil air pass (se fai voli Varig, questi potranno essere validi per mille miglia http://www.alitalia.it/millemiglia/earn/partner/varig.htm ). Belle le cascate, periodo giusto perchè non troppo caldo.
    http://www.cvc.com.br e http://www.decolar.com (meglio il secondo) hanno spesso pacchetti (voce pacotes) piuttosto convenienti, i prezzi sono in Real non Euro, quindi se fai due conti.. sono molto convenienti, ma non sono da comprare ora, agosto x loro è bassa stagione, magari a luglio guarda cosa c'è e a S.Paolo passate voi a ritirare i documenti di viaggio. 2 anni fa trovavi anche il famoso villaggio di Serrambì, con prezzi nettamente inferiori a quelli che si vende in Italia. Il Brasile è un grande bellissimo paese, avere spiagge kilometriche è la norma, non l'eccezione, ma non ci sono solo le spiagge...
  3. Domenico Crimaldi
    , 12/2/2005 00:00
    In Brasile ci sono posti paradisiaci per niente conosciuti,nemmeno dai brasiliani.Questo perche´e´enorme.Joao Pessoa meriterebbe molta piu´fama per la sua straordinaria bellezza.
    Ciao
  4. Béatrice Garçon
    , 24/1/2005 00:00
    Bongiorno,