1. TEMPO A MARSA ALAM A GENNAIO

di , il 2/11/2004 00:00

////////////////////////////////////////////////////////////////////

CIAO a tutti .

Vorrei andare a Marsa Alam la prima settimana di gennaio

Qualcuno c'e' stato in quel periodo?

Com'è l'acqua ... Calda o fredda ....si puo' fare il bagno?

Grazie in anticipo

Juri

////////////////////////////////////////////////////////////////////

2. Turista Anonimo
    , 30/12/2005 00:00
    Comunicazione dalla Redazione:
    ...............................................

Nella puntata in onda giovedì 5 gennaio di Velisti per Caso, Syusy sarà a Sharm El Sheik con Valerio Mastandrea e Rolando Rovello.
    Adriatica poi veleggerà nel Mar Rosso fino all'isola di Tiran, vedremo anche bellissime riprese sottomarine del reef.
    Alle 21.00 su Rai 3

Silvia
  3. sharon
    , 17/8/2005 00:00
    x cristina
    ciao, secondo me dovresti almeno provare a vivere questa piccola storia d'amore..... naturalmente cercando sempre di mantenere i piedi x terra.
    dicono che in egitto il grande amore non esiste........ e chi lo dice?..... chi molto probabilmente e' rimasto scottato....
    bhe allora io potrei dire che l'amore in italia non esiste, che i ragazzi italiani ti prendono solo in giro, ........invece il problema e' che mi sono capitate solo persone "di merda", ma non tutte sono cosi....
    quindi vai avanti, conoscilo ..... e poi.... se son rose fioriranno....
    in bocca al lupo......
  4. Cristina Rossi 6
    , 13/8/2005 00:00
    CIAO IL MESE SCORSO SONO ANDATA A FARE UNA VACANZA A SHARM E HO CONOSCIUTO UN RAGAZZO EGIZIANO, CI SIAMO FREQUENTATI PER QUASI TUTTA LA SETTIMANA E TUTT'ORA CI SENTIAMO TELEFONICAMENTE. LUI DICE DI AMARMI, DI SENTIRE LA MIA MANCANZA E VORREBBE CHE IO ANDASSI A VIVERE LA CON LUI MA SAREBBE ANCHE DISPOSTO A VENIRE IN ITALIA. DEVO DIRE CHE LA SUA GENTILEZZA E IL SUO MODO DI FARE MI HANNO FATTO PRENDERE UNA PICCOLA COTTA. ORA VORREI SAPERE COME MI DEVO COMPORTARE ANCHE PERCHE' VOI SCRIVETE CHE DA QUELLE PARTI NON ESISTE NESSUN GRANDE AMORE, POTREI AVERE DELLE AMARE SORPRESE E SCOPRIRE COSE IMPENSABILI. QUALI O COSA SONO QUESTE SORPRESE? CORTESEMENTE DATEMI DELLE RISPOSTE PERCHE' STO' VIVENDO NEL DUBBIO. GRAZIE
  5. Turista Anonimo
    , 23/4/2005 00:00
    Donne che andate a Sharm, Hurghada o Marsa Alam (Mar Rosso per intendersi) state attente agli uomini egiziani, siate voi fidanzate, sposate o single. Sono degli abili manipolatori che sapranno farvi credere di amarvi. Non ve lo diranno forse, ma faranno tutta una serie di cose che vi convinceranno della loro sincerità e spontaneità.

Il 99% delle turiste transitanti sul Mar Rosso se ne torna qui con un fidanzato egiziano, poi qualcuna dopo qualche mese se ne rientra in Italia addirittura con un marito egiziano, per scoprire dopo amare sorprese, per accettare cose impensabili!

State attente: non esiste alcun grande amore da quelle parti, solo una grande truffa ed una totale mancanza di rispetto e di considerazione della dignità ed essenza di una donna! E tanto, tantissimo dolore che le donne del posto non confesseranno se non molto difficilmente. E' difficile ammettere di aver toppato così tanto dopo aver stravolto la propria vita.

Attente!

Sono tutte tecniche, loro vi deridono e vi truffano, magari non subito. Sono pazienti come nessun altro: un amore a distanza non comporta sacrifici ma possibilità future, mentre un amore vicino comporta tanti vantaggi difficili da capire subito.

Fate attenzione.

Godetevi il sole il mare e se vi va fatevi un'avventura (che già ringrazieranno qualcuno lassù che loro sesso ne possono fare poco con le egiziane e le mogli sono lontane), ma che resti avventura estiva e basta.

Poi la vita è vostra e se volete darla in pasto ai barracuda dei sentimenti dell'Egitto, fatelo pure.
  6. foschia23
    , 13/4/2005 00:00
    rispondo alla ragazza che chiede di ZICO.
    Te lo dico per solidarietà femminile...non fidarti mai di questi ragazzi che lavorano tanto tempo lontano da casa e nei posti di vacanza! se trovano un'occasione generalmente non se la lasciano MAI scappare..e un po' questi ambienti li conosco...non ha idea di quante storie si fanno a stagione...che poi non sia niente di importante è un altro discorso valuta tu se sei disposta a passarci sopra...in + se arrivi a mandare queste richieste di info qualche dubbio secondo me ce l'hai anche tu!
  7. emy66
    , 4/4/2005 00:00
    sono appena tornato dal Blue Lagoon di Marsa Alam. in generale la vacanza è stata buona, qualche giorno di vento per accontentare i kite e wind surfisti e qualche giorno di bonaccia per accontentare i "normali" bagnanti. il villaggio è bello, la formula all-inclusive ottima, si mangia bene, l'animazione è presente ma non troppo invadente ( su tutti Beppe Paolo Thierry e Simone ) le stanze sulla cerchia esterna RUMOROSE per via dei generatori e della pozzo di recupero acque nere.
    Simon, l'istruttore del centro kite nonostante la sua giovane età è molto preparato, simpatico, disponibile, una sicurezza. Attenzione per i principianti del kite: il reef è presente già a riva. In ultimo, la marea era molto marcata intorno alle 14. buona vacanza a tutti
  8. Turista Anonimo
    , 4/4/2005 00:00
    SPERO CHE LA VOSTRA VACANZA SIA STATA BELLA E RILASSANTE.. GRAZIE PER AVERE MANTENUTO LA PAROLA. LO SO E' SEMPRE GENTILE CON TUTTI. GRAZIE GRAZIE GRAZIE
  9. Turista Anonimo
    , 2/4/2005 00:00
    Ciao, sono ritornato stanotte da Marsa Alam dal Sol Y Mar. Ho conosciuto Zico e per quello che ho potuto vedere è un ragazzo gentile con tutti ma nella settimana in cui sono stato là non l'ho mai visto con un'altra ragazza. Ciao ciao
  10. Lucilla Cencini
    , 1/4/2005 00:00
    dovrei partire il 9 aprile per il Veraclub Elphistone di Marsa Alam con marito e 2 bambini.
    che tempo troverò?
    grazie in anticipo a chi vorrà darmi qualche informazione utile
    lucilla
  11. Turista Anonimo
    , 29/3/2005 00:00
    c'e' nessuno che puo' darmi notizie di un ragazzo che si chiama ZICO e che lavora al club sol y mar di mars alam (nel negozio delle spezie vicino alla reception) e che ha lavorato fino a 8 mesi fa circa ad hurgada??? se ci sono ragazze che hanno relazioni con lui ho che sanno che lui sia poco serio mi aiutino con argomenti di cui possa fare testo con lui... sono sinceramente innamorata di lui e vorrei per quello che mi e' possibile a vere notizie per sapere se il mio amore e' corrisposto.. grazie anticipatamente
  12. Sara Imi
    , 25/3/2005 00:00
    Ciao ragazzi
    io sono tornata sabato scorso da Marsa Alam, ero al Veraclub Elphistone. Villaggio carino, pulito, animazione ottima. Cibo direi discreto. Unico problema: vento fortissimo e acqua ancora molto fredda. il vento è davvero fastidioso dopo un po' e al calar del sole le temperature scendono parecchio.
    Buon viaggio a tutti!
    Sara
  13. Turista Anonimo
    , 21/3/2005 00:00
    SE SIETE DI BOLOGNA VI CHIEDEREI DI CONTATTARMI ALLA MIA E MAIL: vicky_swinger@yahoo.it. MI RACCOMANDO TENETELO D'OCCHIO CON DISCREZIONE. LAVORA AL NEGOZIO DELLE SPEZIE VICINO ALLA RECEPTION. VI CHIEDO SOLO DI FARE IL TUTTO SENZA DARE NELL'OCCHIO. VEDETE COME SI COMPORTA SE HA QUALCHE STORIA CON DELLE ALTRE RAGAZZE.. E PER ORA GRAZIE
  14. Turista Anonimo
    , 20/3/2005 00:00
    Sapete dirmi come sarà la temperatura la prossima settimana?Si può fare il bagno senza muta?Ciao ciao
  15. Marco Giannini 1
    , 18/3/2005 00:00
    Ciao, la prossima settimana partiremo per Marsa Alam e staremo al Sol Y Mar. Ti faremo sapere notizie su Zico quando ritorniamo...ma è un Egiziano o un Italiano dell'animazione?Ciao ciao
  16. Angelica R.
    , 11/3/2005 00:00
    CIAO ATUTTI!L'ULTIMA SETTIMANA DI AGOSTO VADO A MARSA ALAM CON IL MIO RAGAZZO SU CONSIGLIO DELLA MIA MIGLIORE AMICA (CHE PERO' C'E' ANDATA IN OTTOBRE!!!) LEI MI CONSIGLIA IL VENTACLUB E VOI???
    VORREI DEI CONSIGLI SU QUALE VILLAGGIO SCIEGLIERE!
    IL MIO RAGAZZO E' MOLTO ESIGENTE (PULIZIA, ANIMAZIONE, DIVERTIMENTO SPORT, ESCURSIONI ECC...)
    E LA TEMPERATURA AD AGOSTO?
    GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!CIAO!