1. SAFARI e MARE in Kenia

di , il 2/11/2004 00:00

Al fine di riuscire a districarsi tra le tante proposte dei tour operator e valutare la possibilità di organizzarsi direttamente in loco gradirei avere informazioni su :

1) pernottamento al mare DIANI ? WATAMU ? MALIDI ? dove andare ? perchè ?

2) escursioni al mare ..... Quali consigliabili ? costi ?

3) differenze tra Tsavo Est e Tsavo Ovest ....? ..... quale scegliere ?

4) Quanto può costare organizzare un minisafari (3giorni/2 notti oppure 2giorni / 1 notte) al Masai Mara ? allo Tsavo ?

Tantissime grazie a chi mi fornirà risposte a tali quesiti e ben accetto ogni tipo di consiglio e indicazione per l'organizzazione del mio viaggio , insieme a mio marito , per una settimana ad inizio Gennaio 2005. Di nuovo grazie , saluti Paola.

Paola.gallenca@email.it

2. Vale 26
    , 1/9/2005 00:00
    CIAO A TUTTI!
    Il kenya è un paese splendido che vi farà innamorare!
    Una vacanza che vi appassionerà e vi "sommergerà di emozioni"!
    Io ho fatto SAFARI( Samburo + Masai Mara) + MARE (Malindi, Watamu e Lamu!).
    se volete info scrivetemi a vivere1978@libero.it
    ciao!!!
    Vale
  3. Marianna 5
    , 25/8/2005 00:00
    X Titty....
    ....Ciaooooo!!!!!
    dunque, noi abbiamo questa casa.... pero' abbiamo intenzione di spostarci...SICURAMENTE....vogliamo visitare il piu' possibile.... immergerci fino in fondo in questo magnifico paese.....
    Io e la mia amica abbiamo 27 anni....e anche per noi la parola d'ordine è.....DIVERTIRSI......!!!!!

Ovviamente l'invito è aperto a tutti..... piu' siamo e piu' ci divertiamo...... giusto!??!?!
  4. Gicor
    , 25/8/2005 00:00
    X titty
    io e il mio amico non abbiamo ancora deciso quando fare il safari, l'idea è il 3 gg, la data..vedremo una volta arrivati.
    ci si vede,
    ciao,ciao a tutti
  5. Tiziana Mari
    , 24/8/2005 00:00
    CIAO GICO!!!

ANCHE IO E MIO MARITO SAREMO ALL'AQUARIUS DAL 1 AL 7
    NOI ABBIAMO INTENZIONE DI FARE IL SAFARI LA SECONDA SETTIMANA E VOI???
    MAGARI LO FACCIAMO ASSIEME!!!!

X LUNA E AMICA

SIETE IN UNA CASA PRIVATA PER TUTTO IL PERIODO O VI SPOSTERETE???IO E MIO MARITO,SAREMO ALL'AQUARIUS SOLO LA PRIMA SETTIMANA.LA SECONDA IN LIBERTA' PER FARE IL SAFARI E ANDARE UN PO IN GIRO.FORSE LAMU O DIANI.ANCORA DA DECIDERE.SE VOLETE AGGREGARVI!!!!

IO HO 31 ANNI E MIO MARITO 34!!!

L'INVITO E APERTO A TUTTI!!!

UNICA COSTRIZIONE...... DIVERTIRSI!!!!!!

CIAO
  6. Marianna 5
    Ciao, Titty e Marina!!!

Anche io e la mia amica saremo a watamu dal 3 sett. al 18.
    Noi, pero' allogeremo in una casa privata....pero' magari ci si puo' vedere ugualmente, e magari organizzare qualche escursione.....safari compreso....insieme....

ciaooooooo
    Mary
  7. Gicor
    ciao atutti
    saremo all'aquarius dal 3 al 18 settembre
    c'è qualcuno in quel periodo?
  8. monica salvi
    , 16/8/2005 00:00
    Ciao,

ho già conosciuto simpatica su questo forum.... io enil ragazzo partiamo il 23 ( ormai mamnca poco) da Malpensa e andiamo all'hotel Doplhin con African Safari.
    Ci sarà anche qualcuno di voi?
    Qualcuno ci è già stato?
    Faremo pi 3 gg di safari al Masai.....
    aspetto consigli e nuove amicizie

ciao
  9. Nat 1
    , 12/8/2005 00:00
    Ciao Gigi e Marilù,
    io la mia amica Ambra saremo a Watamu (ma all'Aquarius) nello stesso vostro periodo. Noi partiamo da Malpensa il 26 sera (perchè non abbiamo trovato posto da Roma, la mia amica è di Roma e io Abruzzese) ma credo che il volo sia lo stesso perchè il nostro fa scalo a Fiumicino. A che ora partite?
    vorremmo anche noi organizzare delle escursioni sul posto unendoci a qlc, che ne dite?

non ho notizie sul vostro villaggio, ma dicono siano tutti belli!

Ciao
    Nat
  10. Gigi Bel
    Ciao a tutti,
    io e la mia ragazza saremo a WATAMU dal 26 agosto per una settimana, partenza da Roma e alloggeremo al Reliance club Sun Palm (qualcuno sa com'è? dicono sia molto bello ma non ho trovato molte notizie su internet o forum...).
    Vorremmo organizzare delle escursioni...

Gigi e Marilù
  11. Turista Anonimo
    C'è qualcuno che è stato al Papillon Lagoon Reef( Diani) di recente?
    Gradirei qualche informazione grazie.
  12. Tiziana Mari
    ciao marina!
    anche io saro' all'acquarius parto il 31/08 e staro' per 15 gg.
    magari ci si conosce e si fa qulche escursione assieme!!!che ne dici???
    se c'e' qualcun'altro che si vuol aggregare!!!!

BEN VENGA!!!!!!
    PIU' SIAMO E MEGLIO E'!

CIAO A TUTTI
  13. Raffaella Mastellone
    , 11/8/2005 00:00
    Ciao ragazzi...
    C' è qualcuno che parte con la Lauda il 27 agosto con il tour operator Santos Travel Group?!? Il programma prevede una sett di safari (tsavo - amboseli - nakuru - masai mara) + 2 giorni al Neptune Paradise Village a Diani e poi trasferimento allo Scorpio Villas a Malindi per un'altra sett....

Qualcuno di voi ha già viaggiato con questo t.o. o lo conosce?!?

Se siete nei paraggi nello stesso periodo scriveteci!!!
  14. Anita Rossi
    , 10/8/2005 00:00
    Per Valentina

il mare a Malindi dove era il nostro villaggio non è bello tranne in pochissimi punti ...poi non o se più avanti è diverso!
    che io ne sappia barche che vanno da malindi a watamu non ce ne sono però...non te loposso assicurare!
  15. Jessica Rizzetto
    CIAO...QUALCUNO VA AL VILLAGGIO TEMPLE POINT A WATAMU CON PARTENZA DA MALPENSA IL 24 AGOSTO??? POTREMMO PASSARE LA VACANZA INSIEME. NOI VORREMMO FARE ANCHE MOLTE ESCURSIONI. SICURAMENTE IL SAFARI! ATTENDO NOTIZIE. CIAO CIAO, J&D.
  16. Turista Anonimo
    X Anita
    Ma davvero il mare a Malindi è impraticabile?
    Devi per forza andare sino a Watamu? Ci sono barche che da malindi ti portano lì?
    Grazie ciao Valentina