1. WATAMU BEACH HOTEL?

di , il 2/11/2004 00:00

Avevo pensato di trascorrere il capodanno al Watamu Beach Hotel , con African Safari Club, ma sono piena di dubbi : Qualcuno c'è stato ? E' molto isolato e lontano dal mare? Il periodo è buono? Zanzare ??? GRAZIE a chi mi vuole rispondere ! Accetto consigli

2. Stefano 102
    , 22/8/2005 00:00
    Ciao! Io e la mia ragazza partiamo il 31 per il Sun Palm a Watamu... Ci cediamo !!!!!!
  3. Turista Anonimo
    , 18/8/2005 00:00
    EHILA!! CIAO FANCIULLE

SIETE PRONTE ORMAI CI SIAMO!!... ABBIAMO INIZIATO IL LARIAM ANCHE NOI .. AL MOROSO NULLA NESSUN SINTOMO.. IO MI SENTO LEGGERMENTE RIMBAMBITA.
    ... FORSE è SOLO SUGGESTIONE ANCHE PERCHE' IL MOROSO MI DICE CHE NON è IL LARIAM.. MA LO SONO SEMRE STATA ... CARINO EH!!

PROBABILMENTE NON MI COLLEGHERO' PIU FINO ALLA PARTENZA... QUINDIIIIIIIIIIIII

CI SI VEDE ALLA MALPENSAAAAAAAA !!
    UN BACIO GRANDE
    MO.
  4. Turista Anonimo
    , 17/8/2005 00:00
    CIAO
    IL 30/08 E 31/08 CI SARA' LO SCIOPERO IL DEGLI ASSISTENTI DI VOLO(PENSO ALITALIA) NE RISENTIRANNO ANCHE I NS VOLI O NON CONTA NIENTE?
    IO E' LA PRIMA VOLTA CHE PRENDO L'AEREO, VORREI QUALCHE INF.
  5. Turista Anonimo
    X TITTY
    NOI FACCIAMO 8GG DAL 30/08 AL 7/09 VORREI FARE IL SAFARI DI 2 GG NELLO TSAVO EST DA COME NE PARLANO DOVREBBE ESSERE PIU' BELLO DELL'OVEST .
    8 GG SONO POCHI E' DEVO SFRUTTARLI AL MEGLIO SARA UN CONCENTARTO DI AFRICA PURA
    CIAO A PRESTO
  6. Elisa_V
    Lariam, giorno 2....
    Stiamo bene.. non ho avuto allucinazioni (almeno che io sapia...)
    Non ci ha dato chi sa che fastidio.. a me proprio niente.. speriamo continuare così per altre 6 sett.....

Mancano solo 6 giorni..... Sìììììììììììììììììììì

;-) a dopo
  7. Tiziana Mari
    CIAO BRUNO!

ANCHE IO E MIO MARITO PARTIREMO IL 31/08
    DA BOLOGNA E ALLOGGEREMO ALL'ACQUARIUS DI WATAMU!
    CHE BELLO!
    MAGARI CI FACCIAMO IL SAFARI ASSIEME O QUALCHE ESCURSIONE!!!!

NOI RIMARREMO FINO AL 15,E VOI??

A PRESTO, CIAO DA TITTY E CLA
  8. Turista Anonimo
    , 16/8/2005 00:00
    CIAO A TUTTI
    IO E LA MIA RAGAZZA PARTIAMO IL 30/08 DA MILANO PER L'ACQUARIUS,
    MIO FRATELLO ED UN MIO AMICO PARTONO DA BOLOGNA IL 31/08
    C'E' QUALCUNO IN QUESTA DATA?
    CI SI VEDE
  9. Chiara 75
    ciao ragazzi ho peso da circa 2 ore la prima compressa di lariam e oltre la sensazione di stanchezza e di pesantezza non mi sembra che abbia chissà che effetti...sarà la voglia di partire??!!??:):)....-7!!!!!
  10. Elisa_V
    lariam..... dopo 1 ora... io sto bene... Felice ha un forte bruciore allo stomaco....anche se ha solo questo sembra che sta morendo..... donne del Kenya per caso, abbiate pazienza!!!!!
  11. Turista Anonimo
    , 12/8/2005 00:00
    Ciao a tutti scusatemi per i non interventi di questa settimana ma non sono mai entrata in rete....mi sono persa qualcosa di importante!!!!!!!!!!!!!!!
    Comunque anche noi rimaniamo più o meno nella media dell'età, io ne ho 26 e Francesco 27.
    Ci vediamo il 23 a malpensa.....buona settimana a tutti e speriamo di non stare troppo male con il lariam....!!!!!:-)
    ciao ciao.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
  12. Turista Anonimo
    hanno con la h..
  13. Turista Anonimo
    porca miseria sonno arrivata adesso in ufficioooooooo

ditemi che non siete già andati viaaaaaaaa!!

anche per me oggi è l'ultimo giorno.. forse la prossima settimana un salto in ufficio lo faccio mah ...

che bello ormai ci siamo.. non vedo l'ora di conoscervi
    per quanto riguarda l'età io 28 e il moroso 33... matteo abbassa decisamente la media.

non vedo l'ora di vedervi tutte col bandana al polso....io scoppio a ridere vi avviso.

un bacio grande grande ci vediamo il 23 ... per le fanciulle cha anno il mio cell. ci smessaggiamo in settimana ormai mi sono abituata a forum ... quindi sentiro' la mancanza.
    un bacio monica
  14. Elisa_V
    E con chi non ci sentiamo, a Malpensa! il 23!!!!!!!!!!! esattamente fra 11 giorni e 4 ore....

Quante risate quando ci vedremo con le bandane.. già mi fa ridere solo ad immaginare la cena....
    ahahahaha

Baci
  15. Elisa_V
    io ci verro igni tanto..... Mi ero afezionata a voi!!!!!! e sarò ancora di più fra qualche settimana..
    Mai nella storia gli "neo-amici" hanno fatto dopo pochi giorni vacanze insieme!!!!! in KENYA!!!! giusto "per caso" ;-)

Ci sentiamo e buon Lariam a tutti!.. anche noi martedi.. we we...

Baci, baci, baci
  16. Turista Anonimo
    Ma nooooo qualcuno dei Kenya per caso ci sarà......

Io vi saluto sto quasi x uscire un abbraccio......

ciaooooooo ci vediamooooooo illlllll 2333333333..............

baci
    LAURA 1