1. Informazioni Uganda

di , il 2/11/2004 00:00

Chi mi da qualsiasi informazione su questo paese ? ogni cosa è utile... Grazie

2. Lisa Sarasini
    , 24/8/2005 00:00
    Ciao, se siete interessati ad un viaggio in Uganda scrivetemi a lisa@africadventure.net
    Abbiamo un tour operator con base a Kampala e possiamo organizzare da safari a gorilla trekking, e siamo specializzati in eco-turismo. La nostra missione e' di farvi vivere un'esperienza "vera e unica".
    Contattatemi pure se avete domande.
    Lisa
  3. Paola Ventura
    , 19/7/2005 00:00
    Ciao a tutti, sono stata 3 volte in Uganda e Rwanda.
    L'Uganda è un paese bellissimo che amo molto e che vorrei far conoscere a tutti.
    Se avete bisogno di qualche informazione per organizzare il vostro viaggio contattatemi quando volete. Paola
  4. Marco Piazza 1
    , 19/7/2005 00:00
    Ciao,

vorrei consigliare il sito http://www.uwa.or.ug della Uganda Wildlife Authority. Fornisce molte utili informazioni per chi si appresta ad un viaggio naturalistico in quel meraviglioso paese che è l'Uganda.

Buon Viaggio
    Marco Piazza
    Associazione ITALIA UGANDA Onlus (www.aiuef.it)
  5. Turista Anonimo
    , 14/4/2005 00:00
    Ciao da Mara sono appena tornata dall'Uganda e volevo segnalare a tutti quelli interessati un ottimo tour operator di Kampala. L'indirizzo è postmaster@gorillatours.com ,sono assolutamente affidabili e in grado di organizzare perfettamente qualunque viaggio nel paese, oltre ad essere veramente economici, quindi affidatevi pure a loro in assoluta tranquillità. Il paese è meraviglioso, sono andata a vedere i gorilla al parco di Bwindi e gli scimpanzè a Kibale ed è stata un'esperienza unica, senza contare che tutto quello che si pensa qui sull'Uganda è sbagliato, è un posto molto tranquillo e sicuro dove si può girare senza problemi e molto economico. Quindi andate pure in Uganda tranquillamente, ne vale veramente la pena! Ciao a tutti Mara
  6. Mara Ussino
    , 25/2/2005 00:00
    Ciao! Ho trovato un tour operator ugandese che mi sembra affidabile e molto meno caro di quelli italiani; si chiama GORILLA TOURS e potete trovare il sito su Internet. Io parto il 3 Aprile per un safari gorilla con loro, al ritorno vi dirò com'è e come sono andate le cose!
    Ciao
  7. Mara Ussino
    , 7/2/2005 00:00
    Ciao! Sto cercando qualcuno che voglia visitare con me l'Uganda (con estensione al parco dei gorilla) nel periodo marzo-aprile 2005. Ho già contattato alcuni tour operators e i viaggi ci sono, mancano i partecipanti! Vi lascio il mio n. di cellulare 333 4512803!
    Ciao!!!
  8. Antonella De marco
    , 5/2/2005 00:00
    Ciao, cerco info sull'Uganda in quanto il mio fidanz. ed io verso sett/ott vorremmo andare. Io sono un po' timorosa, com'è la situazione polica? Ci dai delle "dritte" in generale. Ti ringrazio anticipatamente. Ciao Antonella.
  9. Turista Anonimo
    , 8/11/2004 00:00
    Uganda....che dire?? E' un paese che porterò sempre nel mio cuore, Africa vera...parchi, gorilla, colline...
    che informazioni ti servono? credo di poterti aiutare!
  10. BlackAngel
    , 2/11/2004 00:00
    Chi mi da qualsiasi informazione su questo paese ? ogni cosa è utile... Grazie