1. CAPODANNO A MADRID

di , il 1/11/2004 00:00

Siamo due rgazze che trascorreanno il capodanno a madrid, ma arriveremo il 31 sera, per cui avremmo urgente bisogno di indicazioni su feste e locali dove trascorrere la notte con gente spagnola! come vedete e' anche il mio compleanno per cui vorrei festeggiarlo alla grande. So gia' della porta del sol...e dopo??

Grazie

2. Turista Anonimo
    , 29/12/2004 00:00
    Ciao a tutti!sono una ragazza di Rimini in Erasmus a Madrid:a tutti voi che pensate di trascorrerci il capodanno posso consigliare di comprar subito la guia del ocio in edicola,dove c'e' lo sterminato elenco con tanto di prezzi e di indirizzi,di locali con relative feste.Personalmente penso che assieme al mio ragazzo opteremo per la mezzanotte a puerta del sol e poi andremo a malasana passando di locale in locale fino alla madrugada..!
    In quanto alla sistemazione so di ostelli a Tirso de Molina a buon prezzo(intorno ai20euro in doppia con bagno condiviso)ma non ho i recapiti..comunque a suo tempo, arrivando a Madrid avevo cercato sistemazione tramite internet e ci son diversi siti con tanto di foto.In generale comunque il livello di pulizia degli ostelli e' veramente buono.Beh, auguro a tutti buon viaggio e buon divertimento a Madrid!
  3. Sue 1
    , 28/12/2004 00:00
    Ciao a tutti siamo due ragazze di Milano andremo a Madrid x capodanno, qualcuno sa indicarci qualche discoteca ..locale..e ristorante?contattatemi via mail....
    Grazie a tutti
  4. Gab 1
    , 27/12/2004 00:00
    Ciao a tutti, domani alle 14 parto per Madrid con due amici..probabilmente abbiamo un posto amcchina se qualcuno è interessato.
    Chiunque voglia vedersi là per il Capodanno ci mandi il cellulare per e-mail entro domani a mezzogiorno..ci si sente e si organizza il Capodanno insieme!!
    Ciaoo
  5. Turista Anonimo
    , 22/12/2004 00:00
    ciao sono max ho 28 anni io sarò a madrid per capodanno mi farebbe piacere magari incotrare qualcuno li con cui divertirmi sia ragazzi o ragazze o magari qualcuno che ci sia già stato che possa darmi dritte sui locali piu belli
  6. Davide . 2
    , 21/12/2004 00:00
    Ciao a tutti, siamo 4 ragazzi che quest'anno passeranno il capodanno a madrid. arriveremo li il 31 pom. e torneremo a casa per il 5. se qualcuno è interessato si poteva trascorrerlo insieme...

!!rock 'n' roll!!
  7. Davide . 2
    , 21/12/2004 00:00
    Ciao a tutti, siamo 4 ragazzi che quest'anno passeranno il capodanno a madrid. arriveremo li il 31 pom. e torneremo a casa per il 5. se qualcuno è interessato si poteva trascorrerlo insieme...
  8. Daniza Pomponio
    , 15/12/2004 00:00
    Ciao siamo due ragazze di 28 e 30 anni ed un ragazzo di 18 anni, vorremmo trascorrere il Capodanno a Madrid o Barcellona. Cerchiamo gente con cui divertirci e dividere le spese. Aiutateci!!!
  9. Lore 1
    , 11/12/2004 00:00
    ciao!!!
    Siamo due ragazze ed un ragazzo diretti a Madrid dal 28 dicembre al 4 gennaio!!!
    Proponeteci locali, feste, piazze e spettacoli se ne conoscete....per noi è la prima volta e ci farrebbe piacere conoscere gente simpatica e divertente!!!!
    Siamo anche alla ricerca di sistemazione centrale e confortevole...Unica difficoltà: volo prenotato con Myair.com!
    Speriamo bene!!!!
    Fataci sapere..
    Lory
  10. Christian De zottis
    , 7/12/2004 00:00
    Siamo due ragazzi molto socievoli che vogliono trascorrere il capodanno a Madrid, cerchiamo compagnia, siamo già dotati di pulmino sei posti.
    Fateci sapere al più presto.
    Ciao.........
    Christian..
  11. Paolo 14
    , 3/12/2004 00:00
    ROMA-MADRID - Paolo (30) e Simone (22), di Roma, cercano compagni/e di viaggio per Madrid con divisione delle spese. Partenza 28/29 dicembre; ritorno 2/3 gennaio. Sarà una "fiesta" indimenticabile !! fateci sapere al più presto !!
  12. Gloria De angeli
    , 3/12/2004 00:00
    Ciao a tutti, siamo tre amici tra i 25 e i 30 in cerca di compagni/e di viaggio per trascorrere il capodanno in Spagna (Madrid o Barcellona).
    contattateci al più presto per festeggiare tutti insieme!
  13. Gabriele De luca
    , 30/11/2004 00:00
    Ciao a tutti,
    anche io con 3 miei amici trascorrerò il capodanno da quelle parti (madrid-valladolid etc etc etc) ho già il biglietto aereo andata per il 27 e ritorno per il 5! Uno dei miei compagni di viaggio non ha potuto acquistare il biglietto, quindi se magari qualcuno di voi che ha intenzione di raggiungere madrid in auto sarebbe intenzionato a dargli un passaggio..alla fine potrebbe contribuire nelle spese di benzina e autostrada e potrebbe fare un pò di compagnia!
    un saluto a tutti
    gabriele
  14. Gg 1
    , 28/11/2004 00:00
    Ciao, sto organizzando per fine anno, con un amico, un tour in spagna in auto, facciamo porto torres / marsiglia o tolone e poi giù per la spagna dove c'è da divertirsi e stare bene, se qualcuno/a "tranquilla" vuole unirsi a noi, ben venga, dotatevi di auto e allacciate le cinture perchè.... se riuscite a starci dietro sarà indimenticabile.........
    vi aspettiamo
    a presto
    ciao ciao
  15. Turista Anonimo
    , 28/11/2004 00:00
    siamo due amici che andranno a capodanno a madrid, ci vediamo li'???
    se siete interessati/e a fare un mega jammin di fine anno fatevi sentire
    p.s. noi andiamo in auto
    se vi va fatevi sentire così andiamo assieme magari dal 27/28 dicembre
    oki? ciao ciao
  16. Alberto Di marzio
    , 26/11/2004 00:00
    Buongiorno avrei bisogno di un preventivo :
    partenza da Milano il 29/12/2004
    arrivo Madrid / Parigi / Praga pernottamento + viaggio o in treno o in aereo per 2 o 4 persone a secondo se c'è posto +cenone di capodanno e ritorno aMilano previsto per il 02/01/2005 . Vi ringrazio in anticipo
    Cordiali Saluti Alberto Di Marzio