1. Villaggio veratour di varadero

di , il 1/11/2004 00:00

....ciao a tutti!

C'è qualcuno che sta partendo o è appena rientrato dal villaggio veratour di varadero?

Come avete trovato il tempo,come è stata la permanenza e com'era l'animazione?.....dal 2 novembre cambierà l'equipe....giungeranno li' il mitico capovillaggio Lele Pulcrano,insieme a willi,sabrina e antonietta dell'assistenza.....chiunque ha notizie lasci un post su questo forum......e porti i miei piu cari saluti a tutti coloro che ho menzionato....buona cuba a tutti...cris

2. Federica Sopracase
    , 31/8/2005 00:00
    Ciao a tutti!
    Ho letto i vostri commenti e sono davvero contenta perchè sto per partire (tra due mesi ma passeranno presto...) con due amiche per il Playa Varadero 1920... spero di divertirmi come voi! Avete suggerimenti?
    Chi di voi è stato a Cuba a novembre? Com'è il tempo?
    Grazie a tutti in anticipo...
    Fede
  3. Iole Moretti
    , 23/8/2005 00:00
    Ciao ragazzi,
    sono appena tornata da una splendida settimana trascorsa nel Playa Varadero 1920....una favola!!!!!!! Vi lascio alcuni commenti/suggerimenti per chi ha prenotato o vuole prenotare una vacanza da sogno in un posto da sogno:

1. Clima--> Sempre soleggiato durante il giorno, possibilità di brevi piogge la sera....umidità a 1000;
    2. Albergo--> E' uno degli alberghi più belli e "puliti" di Varadero:Per chi ha presente il Gran Caraibe...non c'è paragone Camere pulite, ottimo il trattamento di All-inclusive con la possibilità di scelta tra i 3 ristoranti specializzati (di pesce (ottimo), internazionale (buono) e italiano(discreto))
    2.a Per la questione a lungo dibattuta degli scarafaggi: personalmente ho trovato 2 scarafaggi che percorrevano il corridoio.... però mi sembra alquanto naturale in una struttura con un giardino tropicale al suo interno (è la stessa cosa che accade se vivi in campagna!!!) di scarafaggi in camera nemmeno l'ombra!
    3. Animazione: x Cris ti ho salutato Raffaele da Cuba, gli ho detto che avevo letto la tua segnalazione su questo sito prima di partire..... E' veramente una bella persona oltre ad essere un professionista con la P maiscula.... Gli altri membri dello staff Veratour sono:
    Stefania per la palestra Step e Acquagim, Ivano per gli sport e animazione diurna, Glauco per il corso di salsa e animazione e Paolo per l'animazione e il Karaoke... sono un gruppo ben organizzato/guidato da Raffaele che si spaccano dalla mattina alla sera 110% di energia e passione!!!!
    P.S. per chiunque stesse partendo per Playa Varadero mandasse ai ragazzi del Veraclub un saluto da parte mia!!!!
  4. Massimo Piras
    , 22/8/2005 00:00
    Sono proprio contento di riscontrare che la splendida sistemazione
    che ho trovato al playa varadero 1920 all'inizio di giugno,
    e quindi prima degli uragani, sia la stessa che avete trovato ultimamente.

x alessandra: vedi quello che ho scritto al mio ritorno
  5. Alessandra Minelli
    , 22/8/2005 00:00
    Ciao a tutti
    chi mi puo' dare una sintesi chiara di come e' l'hotel effetti dell'uragano a parte. Io parto la seconda settimana di settembre
    grazie
  6. max118
    , 16/8/2005 00:00
    ciao ragazzi insomma conviene andare al playa? l animazione ne vale la pena ce ancora pierino e ivano grazie apresto? x mary noi si parte il 19/9 ci si vede li allora
  7. Maria Gandolfo
    , 16/8/2005 00:00
    ciao ragazzi c'è qualcuno che prevede di essere all'hotel Playa Varadero 1920 a Cuba tra il 17 settembre e il 3 ottobre? Io sto per prenotare...
  8. Turista Anonimo
    , 15/8/2005 00:00
    ma insomma con questa storia dei cuccaragia, si puo' sapere la verita'...ci sono o non ci sono? Chiedo a Roberto che e' appena tornato e inoltre chiedo com'e' la compagnia di volo?
    Grazie
  9. Turista Anonimo
    , 14/8/2005 00:00
    ciao nunzia sono tornato ieri dal playa varadero 1920...è stupendo...
  10. Roberto Zanella
    , 13/8/2005 00:00
    vorrei sapere quanto costano le varie escursioni da varadero
    per visitare i posti piu' interessanti e cosa si può vedere in questi posti?
    cosa mi consigliate? quelle organizzate dal villaggio oppure quelle dalla gente del posto?
    io parto il 14/11/05.
    ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.
    ciao a tutti.
  11. Giu Gia
    , 11/8/2005 00:00
    Scusate, qualcuno che è partito di recente per il Playa Varadero oppure quelli che partiranno il 22/8 (anch'io partirò in quella data) mi sa dire con che compagnia si vola? Da catalogo e da contratto sarebbe la Blu Panorama, ma poi pare che in realtà sia la Cubana de Aviation. L'agenzia ci ha detto che sono la stessa cosa perché Blu Panorama a Cuba si appoggia a questa compagnia. Qualcuno sa dirmi se è davvero così e magari sa darmi anche un giudizio sul volo?
    Grazie
  12. Manu Manumanu
    , 10/8/2005 00:00
    ...a chi e' partito per il cuba destinazione Varadero 1920 e' si e' trovato benissimo, allo stesso che si permette di dichiarare che non meritava tanto clamore...vorrei mettere due o tre scarafaggi nel letto di notte e provare a chiedergli il giorno dopo il perche' al ritorno scrivera' tanto male della veratour a cuba....
  13. cubalowcost1
    , 9/8/2005 00:00
    Ad Agosto fa molto caldo e l'umidità è pure abbastanza alta;per questo motivo qualche volta può piovere ma comunque per poco.

Web : http://www.cubalowcost.subito.cc/
    MSN : cubalowcost@hotmail.com
    Mail: cubalowcost@hotmail.com
  14. Serpentone Io
    , 9/8/2005 00:00
    noi partiamo il 22/08 mi sapete dire il tempo e l'umidita' che trovero?
  15. Turista Anonimo
    , 8/8/2005 00:00
    per Nunzia: ci sono una infinità di locali, devi solo scegliere!
    per Lemoco:io sarò ancora lì...ti aspetto,
    95-60-90 con queste misure sbaraglio la concorrenza cubana!
  16. Nunzia Grasso
    , 7/8/2005 00:00
    - 5 !!!!
    si avvicina la data tanto attesa...
    Volevo chiedere a chi è stato lì, se nelle vicinanze del PLAYA VARADERO 1920 c'è qualche locale tipico dove si può ballare tanta buona salsa e quindi entrare nella piena atmosfera cubana a ritmo di salsa e rum!
    a lemoco: no te preocupe!! dirò a tutte le cubane di prepararsi al nuovo URAGANO LEMOCO ;-) !!
    hasta pronto a todos!!!