1. Hotel a Dubai

di , il 1/11/2004 00:00

Salve a tutti!! Sono un assistente di volo di Austrian Airlines. Sto organizzando una vacanza a Dubai per Aprile. Vorrei gentilemente essere consigliato su un albergo dove soggiornare, sulla durata della vacanza e sulle escursioni da fare.

Grazie Mille attendo le vostre risposte.

2. Daniela Rossi 1
    , 26/11/2004 00:00
    Vorrei sapere se esistono spiagge libere a Dubai. Abbiamo un albergo a Dubai città con navetta gratuita per la spiaggia ma non accesso alla spiaggia. Sapete quanto costerebbe l'ingresso per la spiaggia di uno dei resort sul mare? Noi staremo al Marriott, qualche suggerimento su cosa fare la sera in quella zona? Grazie mille per ogni consiglio!!!

daniela
  3. Antonio 5
    , 13/11/2004 00:00
    Ciao
    ascolta...
    io ci sono stato a Dubai fai da te...
    sono stato al Richmond Hotel Appartment e' bello ma isolato..

dove mi sono trovato a meraviglia e' in uno splendido
    alberghetto di gestione PAKISTAN a 100 m dal GOLD SUK MARKET il nome e'
    HOUF hotel
    e' anche molto ben collegato con ogni parte della citta'
    e' a 100 m da due delle piu' importanti fermate dei Pullman
    e dal capolinea...
    dipende chi sei e che gusti hai...
    e' cmq con molto piacere che ti do l'indirizzo

HOUF hotel DUBAI
    tel 009714-2268282 fax 009714-2262093
    p.o. Box 85354 Naif ROad

DEIRA DUBAI

per quanto riguarda il da farsi... a Dubai...
    c'e' nella piazza principale
    a 200 metri da questo albergo
    un punto informativo
    dove c'e' un ingegniere Arabo molto intelligente e genitle
    che ti spiega le mille cose da farsi a Dubai...
    io personalemente mi sono perso nel SUK
    mi sono fatto piu' volte il giro del canale che divide in DUE DUBAI...
    e ho preso piu' volte il battello per attraversarlo...

per mangiare:
    ti consiglio nella piazza principale di DUBAI
    un ristorante IRAKENO...
    e' eccezionale
    si trova tra l'altro alle spalle del chiosco dell'informazioni turistiche di cui prima ti parlavo...
    ciao
    antonio
  4. Turista Anonimo
    , 4/11/2004 00:00
    Buona parte degli hotel sono sulla spiagga a sud ovest della città. Sostanzialmente isolati ma connessi al centro spesso da servizio navetta. Io sono stato^per ragioni di lavoro al Le Meridien Jumeira Beach, vicino alla marina che stavano costruendo un paio di anni fa. In pratica hai Deserto, Albergo, Prato, Spiaggia, Mare. Camero tipo americano molto ampie, hall essenziale, tutto curatissimo, colazione eccezionale e buona scelta di ristoranti. Viaggio da anni e di gran lunga la cosa migliore mai vista senza cadere nel lusso pacchiano. Un po lontano dal centro ( che non é maluccio, soprattutto il tramonto alla foce del fiume ). Occhio alle gite nel deserto in 4x4, peggio delle montagne russe ...
  5. Fabrizio Cesari
    , 1/11/2004 00:00
    Salve a tutti!! Sono un assistente di volo di Austrian Airlines. Sto organizzando una vacanza a Dubai per Aprile. Vorrei gentilemente essere consigliato su un albergo dove soggiornare, sulla durata della vacanza e sulle escursioni da fare.
    Grazie Mille attendo le vostre risposte.