1. Viaggio a praga7vienna7budapest

di , il 1/11/2004 00:00

Ciao ragazzi sono Laura, per meta dicembre 2004 volevo organizzare un viaggio col mio boy di circa 7 gg e volevo vedere ben tre città: praga. Budapest e Vienna!!!!

Capisco che sarà una "ammazzata", volevo sapere se qlc di voi aveva fatto un viaggio del genere e se mi poteva dare qlc dritta su treni, taxi e hotel...vorrei approfittare delle " girovacanze alitalia", ma mi sa che se voglio vedere queste tre città non mi conviene...una domanda solo: queste città sono pericolose di notte????

Grazie a tutti soprattutto a chi avrà la gentilezza di rispondermi via e.,mail!!!!

2. Paco 3
    , 10/1/2005 00:00
    Ciao!sono appena tornata da Budapest dove alloggiavo nel Mercure a Kalvin ter ma sono partita col pacchetto quindi non sò quanto costa solo la notte.
    A Vienna ci sono andata col treno(tre ore d'agonia con le guardie che ogni 2 km ti chiedevano o il biglietto o il documento...15euro) ma non mi sono fermata a dormire.
    Cmq alla stazione di Vienna c'è un ufficio che si occupa di prenotazioni alberghiere se non riesci ad organizzarti prima.
    ...praticamente non t'ho detto niente :X
    Buon viaggio :D
  3. Laura Rossi 3
    , 1/11/2004 00:00
    Ciao ragazzi sono Laura, per meta dicembre 2004 volevo organizzare un viaggio col mio boy di circa 7 gg e volevo vedere ben tre città: praga. Budapest e Vienna!!!!
    Capisco che sarà una "ammazzata", volevo sapere se qlc di voi aveva fatto un viaggio del genere e se mi poteva dare qlc dritta su treni, taxi e hotel...vorrei approfittare delle " girovacanze alitalia", ma mi sa che se voglio vedere queste tre città non mi conviene...una domanda solo: queste città sono pericolose di notte????
    Grazie a tutti soprattutto a chi avrà la gentilezza di rispondermi via e.,mail!!!!