1. LUGLIO Barriera corallina DOVE?

di , il 6/6/2007 18:15

Help... A luglio (10-24) vorremmo partire per il nostro viaggio di nozze con un budget forse un po' ristretto x i desideri...

Barriera corallina - a Luglio con 1500-1800€ max possibillmente con bel tempo!

Ho visto la barriera corallina di Ras Mohammed e me ne sono innamorata!

Tornerei lì ma se mi consigliate un posto 'nuovo' ci andrei volentierissimo...

Ho trovato ottimi prezzi per le maldive al giravaru ma dicono che a luglio rischio di trovare tempaccio... ?!

Le mauritius mi sembrano belle ma non le conosco molto e ho letto opinioni discordanti... Qualche consiglio su ottima qualità prezzo?

Entro questo fine settimana devo prenotare...

Ho girato e letto un bel po'... Ora attendo speranzosa la vostra opinione da esperti o esperienza buone e/o cattive!

Mi adatto al fai da te, l'importante è conquistare un po' di RELAX e rigenerazione! ;)

Aiutatemi pleaseeeee!

Grazie mille in anticipo...

Ciao

Ely

2. elfoblue
    , 6/6/2007 18:15
    Help... A luglio (10-24) vorremmo partire per il nostro viaggio di nozze con un budget forse un po' ristretto x i desideri...
    Barriera corallina - a Luglio con 1500-1800€ max possibillmente con bel tempo!
    Ho visto la barriera corallina di Ras Mohammed e me ne sono innamorata!
    Tornerei lì ma se mi consigliate un posto 'nuovo' ci andrei volentierissimo...
    Ho trovato ottimi prezzi per le maldive al giravaru ma dicono che a luglio rischio di trovare tempaccio... ?!
    Le mauritius mi sembrano belle ma non le conosco molto e ho letto opinioni discordanti... Qualche consiglio su ottima qualità prezzo?
    Entro questo fine settimana devo prenotare...
    Ho girato e letto un bel po'... Ora attendo speranzosa la vostra opinione da esperti o esperienza buone e/o cattive!
    Mi adatto al fai da te, l'importante è conquistare un po' di RELAX e rigenerazione! ;)
    Aiutatemi pleaseeeee!
    Grazie mille in anticipo...
    ciao
    Ely