1. Zanzibar costi escursioni

di , il 30/10/2004 00:00

Quanto costano le escursioni a Zanzibar ? So che c'è la possibilità di farsi accompagnare dai ragazzi della spiaggia risparmiando parecchio, ma nessuno sa dirmi il costo effettivo di un'escursione.

Potete aiutarmi ? Anche perchè non so con quanti € o $ partire.

Grazie ciao.

2. Mariella Daniele
    , 9/7/2005 00:00
    partiremo in 4 x zanzibar il 20 sett. da malpensa:io,franco(mio marito),andrea e debora.abbiamo prenotato,dopo molti ripensamenti,al mawimbini (con columbus). qualcuno mi ha detto che è molto bello,altri che dovevamo scegliere kiwenga.....potreste darmi qualche suggerimento in merito(ma anche in generale su zanzibar)? grazie ,mariella
  3. Turista Anonimo
    , 7/7/2005 00:00
    per Mauro: Riguardo al discorso della pulizia l’ho letto su alcuni siti trovati con i motori di ricerca dove le persone raccontavano la loro esperienza e poi ho chiesto se era vero al ragazzo della mia agenzia che è stato l’anno scorso a Zanzibar e mi ha confermato che lungo una delle spiaggie più belle ci sono due villaggi: la gemma dell’est e il Mapenzi e mi ha detto che a differenza di pochi soldi il Mapenzi è molto molto meglio e anche più adatto ad una situazione di coppia per l’atmosfera, l’ambiente e la pulizia…io di lui mi fido infatti io rimango indecisa tra due opzioni: Zanzibar destinazione Mapenzi oppure Maldive atollo di Ari destinazione Veligandu. Il prezzo più o meno è lo stesso…UNO SPROPOSITO!!
  4. Mauro 34
    Grazie a tutti per le risposte,
    per Nadia lo sconsigli perchè ci sei stata tu oppure hai letto
    da qualche altra parte che non sia turisti per caso della mal pulizia?
    Poi mi associo ad Emanuela P. per sapere circa quanti dollari/euro ci consigliate per 15 gg. con escursioni etc...
    Ciao a tutti. (ciao CIPO).
  5. SWAMI
    ciao a tutti,
    partirò il 17/09 sposerò ed il 20/09 partirò per Zanzibar una settimana al villaggio Karibu del Ventaglio ed una settimana al villaggio Mawimbini della Columbus....qualcuno di voi puoi parlarmi dei due villaggi....inoltre quanti dollari dovrò portare per due settimane considerando il fatto che dovrò fare le escursioni...grazie...Vi prego rispondetemi
  6. Turista Anonimo
    x Mauro
    a me del Gemma dell'Est ne hanno parlato + che bene !!!!
    anzi , me ne hanno parlato bene persone che hanno vissuto a zanzibar x mesi!!!
    noi andiamo li ------tra 15 gg........!!!!!
    abbiamo prenotato il viaggio con TEOREMA...........

jambo
    Angy
  7. tonydam
    , 6/7/2005 00:00
    x tutti quelli che sono gia stati a Zanzibar:

secondo voi quanti dollari dovremmo portarci io e mia moglie
    considerando che staremo li 2 settimane in un villaggio all inclusive,che vorrei fare un bel po di escursioni con i beach boys e comprare anche qualche ricordo?
    Grazie e ciao
  8. Turista Anonimo
    per Mauro: la Gemma dell'est è sconsigliato da chi c'è già stato..mi sembra che trovi scritto qualcosa a riguardo della scarsa pulizie anche in uno dei racconti di viaggio in questo sito nella sezione zanzibar..dicono sia molto meglio il villaggio che c'è affianco e di cui non ricordo il nome in questo momento..se vuoi guardo il nome e ti faccio sapere..
  9. Carla B.
    Ciao, dal 27/08 al 04/09 alloggerò al Mapenzi, siamo in due copie e non vediamo l'ora di partire. Sapete darmi informazioni sul villaggio, sulle escursioni più belle e a quale beach boys rivolgerci? Grazie in anticipo. Ciao Carla
  10. Barbara Cattaneo
    IL 06 SETTEMBRE PARTO PER IL VIAGGIO DI NOZZE DA SOGNO A ZANZIBAR AL KARIBU QUALCUNO MI PUò DARE NOTIZIE......
  11. Turista Anonimo
    il gemma dell'est lo puoi prenotare con il tour della Columbus collegati al sito columbusviaggi.it catalogo tropical lo troverai lì....ciao ciao Emanuela
  12. Mauro 34
    qualcuno mi sa dire con quale operatore si prenota al gemma dell'est a zanzibar? grazie
  13. Turista Anonimo
    , 1/7/2005 00:00
    Ciao a tutti, io devo ancora prenotare le mie vacanze di agosto. Io e il mio ragazzo vorremmo un posticino tranquillo, bello e romantico dove passare le nostre prime vacanze assieme...sapete com'è..vorrei che tutto fosse perfetto...secondo chi c'è già stato a Zanzibar posso trovare quello che cerco o avete altri posti da consigliarmi?? Volevamo farci solo una settimana quindi devo scartare mete troppo distanti...
  14. Turista Anonimo
    , 23/6/2005 00:00
    Partirò per Zanzibar in agosto. Sapete darmi notizie sul villaggio Karibu? Grazie
  15. Marta Roveri 1
    , 21/6/2005 00:00
    Brava Daniela!
    Complimenti!!! speriamo di beccarci...io parto e torno da Bologna, tu?
  16. Marta Roveri 1
    , 21/6/2005 00:00
    Brava Daniela!
    Complimenti!!! speriamo di beccarci...io parto e torno da Bologna, tu?