1. Zanzibar costi escursioni

di , il 30/10/2004 00:00

Quanto costano le escursioni a Zanzibar ? So che c'è la possibilità di farsi accompagnare dai ragazzi della spiaggia risparmiando parecchio, ma nessuno sa dirmi il costo effettivo di un'escursione.

Potete aiutarmi ? Anche perchè non so con quanti € o $ partire.

Grazie ciao.

2. Claudia A. 1
    , 4/11/2004 00:00
    Ciao
    posso parlarti della mia esperienza. Noju siamo stati questa estate al DONGWE e abbiamo incontrato una guida bravissima Amur (parla inglese). Un giro di una giornata (spezie, Stone Town, Prison Island, mercato degli schiavi) ci è venuto a costare 12 dollari a testa (9 partecipanti). Lui è stato davvero bravo. Inoltre, è il prezzo migliore che ho sentito (confronti con altri ospiti del villaggio). Adesso i prezzi possono essere un po' cambiati, ma sicuramente sono sotto i 20 dollari. Naturalmnte è necessario fare un bel gruppo.Se vai sulla parte est, vale la pena chiamarlo. Ho scritto il suo cellulare nel mio itinerario "due parole su zanzibar" (1 agosto 04).
    PS. Ovviamente devi calcolare anche la mancia! ma ne vale davvero la pena!!
  3. Michela Grazioli
    , 30/10/2004 00:00
    Quanto costano le escursioni a Zanzibar ? So che c'è la possibilità di farsi accompagnare dai ragazzi della spiaggia risparmiando parecchio, ma nessuno sa dirmi il costo effettivo di un'escursione.
    Potete aiutarmi ? Anche perchè non so con quanti € o $ partire.
    Grazie ciao.