Registrati | Login
  1. Hawaii

di , il 5/6/2007 13:24

Quest'estate, per il Terzo Anno consecutivo sarò sul suolo della Libertà e dopo aver visitato il South-East il primo Anno e il South-West il secondo, stavolta ho deciso per un COAST to COAST Washington - Los Angeles quasi interamente in Auto più un'appendice di una settimana nelle isole di Sogni....LE HAWAII!!!! Chi sa consigliarmi, nello specifico su Kauai, Maui e Oahu, luoghi e posti magici assolutamente da non perdere e/o cose "obbligatoriamente" da fare??

2. tessoro81
    , 26/4/2011 14:59
    Ciao alohafede,

vorrei chiederti se ad honolulu esiste un deposito bagagli, visto che ci arriverò dopo 2 settimane di parchi nel continente e quindi per i spostamenti sulle varie isole preferirei avere con me solo il bagaglio a mano... Grazie Simona
  3. Mimir
    , 24/11/2010 06:32
    Elicottero a Hilo con <a href="http://www.safarihelicopters.com/" target="_blank" rel="nofollow">http://www.safarihelicopters.com/</a>
    A Hilo c'è David, gentilissimi e con pilota eccezionale. Abbiamo fatto il giro sul vulcano, non si patisce il mal d'aereo, chiedete i posti davanti se pesate sotto i 70 kg: con una differenza di 50 usd è tutta un altra cosa.
    aloha!
  4. philo
    , 18/9/2009 20:26
    Caspita! che nostalgia. noi ci siamo stati lo scorso agosto per tutto il mese. fa vo lo so!!!! abbiamo affittato uno studio (come chiamano un monolocale) e ci siamo pure divertiti a fare la spesa e cucinare, quando ne avevamo voglia. bellissima esperienza. bellissima vacanza
  5. kitano
    , 20/7/2009 11:49
    CIAO..
    scusate avete ragione non mi ricordavo...e'vero io sono stato a gennaio.
    Ciao
  6. renton69mark
    , 19/7/2009 19:35
    altri suggerimenti, magari qualche posto magico, che le guide nn citano o che a qualcuno che c'è stato è rimasto nel cuore.
  7. renton69mark
    , 19/7/2009 19:33
    ..........kitano le balene ci sono in inverno.......
  8. kitano
    , 18/7/2009 18:30
    ALOHA,
    per renton,sicuramente dipendera'dalla stagione,ma da non perdere a Maui le balene....ne vale la pena..poi a Lahaina c'e'il negozio della fondazione che protegge le balene,e'interssante da vedere.Cha dire fatevi un bagno a NorthShore...umhh..e poi la natura e'spettacolare...
    INFO: da LAX sono 6/7 ore di volo dipende dal fuso.
    Mahalo.
  9. renton69mark
    , 18/7/2009 09:49
    ciao a tutti tpc.
    fra due settimane partiamo per un mese a zonzo nell'arcipelago delle hawaii.
    il viaggio è già tutto pronto (volo, auto, pernottamento).
    avete consigli dell'ultimo minuto?!?!
    cosa vedere assolutamente, escursioni da nn perdere, posti nascosti da segnalare...
    ogni consiglio è ben accetto.
    visitiamo oahu, big island, maui e kauai. circa una settimana per isola.
    mahalo. Luca & Valeria.
  10. paola1980
    , 10/7/2009 15:29
    -simonina non sono esperta perchè stò iniziando a documentarmi ora ma settembre non credo sia il periodo degli alluvioni, l'inverno(dic.aprile) è più piovoso ma in realtà non cambia moltissimo da stagione a stagione.. cambia di più da zona a zona delle isole
    da LAX dovrebbero essere circa 6 h di volo
  11. paola1980
    , 10/7/2009 15:24
    Ciao a tutti!

vorrei avere un parere sulla possibilità di andare alle hawaii ad inizio dicembre fermandosi circa una settimana (poco più), ne vale la pena? in caso quale giro converrebbe fare? big island e kauai?
  12. kitano
    , 6/7/2009 16:54
    CIAO,Camil,
    purtroppo per NorthShore e'quasi tutto caro...hai provato con www.outrigger.com e'una catena di alberghi americana.
    ciao.
  13. Camil
    , 6/7/2009 14:21
    Ho trovato qualcosa su vrbo ma tutti a dei prezzi veramente esagerati.
    Se avete qualche suggerimento di alloggio per la north shore...
    Grazie
  14. bluevanilla
    , 6/7/2009 09:58
    camil non hai trovato nulla su vrbo?
  15. Camil
    , 3/7/2009 14:21
    Grazie elhierro65...i tuoi suggerimenti mi sono stati di grande aiuto, soprattutto il sito www.enoleggiauto. Io ho noleggiato l'auto con loro a prezzi veramente bassi.
    Invece non riesco a trovare una sistemazione per la north shore a Oahu...mi propongono tutti dei prezzi altissimi!!...avete suggerimenti?
    grazie di tutto.
  16. SIMONINA81
    , 24/6/2009 12:51
    CIAO A TUTTI !! MI SONO APPENA ISCRITTA A QUESTO FANTASTICO SITO .... POTETE DARMI QUALCHE DRITTA PER LE HAWAI ... SETTEMBRE E' IL PERIODO DEGLI ALLUVIONI ? QUANTE ORE DI VOLO SONO DA LOS ANGELES .... INSOMMA DITEMI QUELLO CHE SAPETE !! GRAZIE MILLE !!