1. Come visitare il Grand Canyon

di , il 5/6/2007 10:10

Ciao a tutti,

Il prossimo agosto passerò 20 gg ad negli stati uniti, tra los angeles, san francisco e las vegas. Vorrei ovviamente visitare il Grand Canyon ed ho visto che esistono un infinità di combinazioni di tour aerei, acquatici, a piedi...giornalieri.

La cosa che vorrei sapere da chi cè gia stato è se conviene prendere lhotel a Las Vegas e da lì cominciare e concludere i tour giornalieri, o se è meglio prendere lhotel all'interno del Grand canyon e organizzare direttamente da lì i tour. Las Vegas ovviamente sarà una tappa del mio viaggio, pensavo di fermarmi 2 notti e di passare le restanti 3 al Grand Canyon. Mi chiedo, è meglio passare 3 notti a Las Vegas e 2 al Grnad Canyon o 3 notti in città sono ..troppe??

Se ci siete stati o se avete sentito da amici itinerari simili, vi va di aiutarmi?

Cosa fare dei 5 giorni tra Las Vegas e Grand Canyon?

Mille grazie

Cri

2. cristiaccia
    , 5/6/2007 10:10
    Ciao a tutti,
    il prossimo agosto passerò 20 gg ad negli stati uniti, tra los angeles, san francisco e las vegas. Vorrei ovviamente visitare il Grand Canyon ed ho visto che esistono un infinità di combinazioni di tour aerei, acquatici, a piedi...giornalieri.
    La cosa che vorrei sapere da chi cè gia stato è se conviene prendere lhotel a Las Vegas e da lì cominciare e concludere i tour giornalieri, o se è meglio prendere lhotel all'interno del Grand canyon e organizzare direttamente da lì i tour. Las Vegas ovviamente sarà una tappa del mio viaggio, pensavo di fermarmi 2 notti e di passare le restanti 3 al Grand Canyon. Mi chiedo, è meglio passare 3 notti a Las Vegas e 2 al Grnad Canyon o 3 notti in città sono ..troppe??
    Se ci siete stati o se avete sentito da amici itinerari simili, vi va di aiutarmi?
    Cosa fare dei 5 giorni tra Las Vegas e Grand Canyon?
    Mille grazie
    Cri