1. Creta..come andrà?

di , il 2/6/2007 11:35

Salve a tutti per il mese di agosto e precisamente dal 6 al 24 io la mia fidanzata e

Altre 19 persone abbiamo prenotato l'aereo e le case per creta...vorrei sapere luoghi da vedere,e soprattutto spiagge e città particolari visto che abbiamo tutto il tempo di vedere creta...le cose piu belle....tranne i qlli famosissimi come palazzo di Cnosso...qlche localita introvabile e particolarmente bella come panorami o magari anche ristorantini....noi alloggiamo nella zona di Istro....spero di essere stato chiaro...scusate la mia inesperienza ma è la prima volta in qsto forum ...ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno

2. leoncino
    , 2/6/2007 11:35
    Salve a tutti per il mese di agosto e precisamente dal 6 al 24 io la mia fidanzata e
    altre 19 persone abbiamo prenotato l'aereo e le case per creta...vorrei sapere luoghi da vedere,e soprattutto spiagge e città particolari visto che abbiamo tutto il tempo di vedere creta...le cose piu belle....tranne i qlli famosissimi come palazzo di Cnosso...qlche localita introvabile e particolarmente bella come panorami o magari anche ristorantini....noi alloggiamo nella zona di Istro....spero di essere stato chiaro...scusate la mia inesperienza ma è la prima volta in qsto forum ...ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno