1. Da roma a santiago de campostela in moto

di , il 1/6/2007 10:35

Buongiorno a tutti,

Quest'estate ho intenzione di andare a santiago de campostela in moto partendo da roma.l'itinerario che ho in mente è piuttosto vago,cmq vorrei risalire lo stivale lungo la costa tirrenica,passare in francia lungo tutta la costa azzurra,addentrarmi e risalire i pirenei fino a roncisvalle e da lì intraprendere la strada del "cammino" fino a santiago.per il ritorno vorrei invece tagliare la spagna passando per madrid fino a barcellona dove mi imbarcherò per civitavecchia.tempi e durata delle soste saranno lasciati al caso e al desiderio di visitare con + attenzione le località che si incontreranno durante il viaggio.se qualcuno vuole condividere questo viaggio con me può mandarmi una mail a mfederici@hotmail.com

Partenza 23 luglio rientro max 10 agosto

Gli unici requisiti sono: una moto, spirito di adattamento e voglia d'avventura

Ciao a tutti e grazie dell'attenzione

2. Dylan Dog
    , 1/6/2007 10:35
    Buongiorno a tutti,
    quest'estate ho intenzione di andare a santiago de campostela in moto partendo da roma.l'itinerario che ho in mente è piuttosto vago,cmq vorrei risalire lo stivale lungo la costa tirrenica,passare in francia lungo tutta la costa azzurra,addentrarmi e risalire i pirenei fino a roncisvalle e da lì intraprendere la strada del "cammino" fino a santiago.per il ritorno vorrei invece tagliare la spagna passando per madrid fino a barcellona dove mi imbarcherò per civitavecchia.tempi e durata delle soste saranno lasciati al caso e al desiderio di visitare con + attenzione le località che si incontreranno durante il viaggio.se qualcuno vuole condividere questo viaggio con me può mandarmi una mail a mfederici@hotmail.com
    partenza 23 luglio rientro max 10 agosto
    gli unici requisiti sono: una moto, spirito di adattamento e voglia d'avventura
    ciao a tutti e grazie dell'attenzione