1. Lampedusa

di , il 31/5/2007 22:37

Ciao ragazzi

Chi mi sa dare delle informazioni sul residence Mare blu di Lampedusa?

Ci andrò ad agosto, mi date delle dritte?

Grazie

2. erika toro
    , 12/10/2007 14:25
    Se volete vacanze solo ed esclusivamente rilassanti lampedusa è il posto giusto. ci sono stata 3 estati fa e non sono tornata molto entusiasta dal viaggio; volevo divertirmi ma non avevo scelto il posto giusto. a lampedusa il mare è meraviglioso, ho visto colori che non avevo mai visto, ma non c'è altro. L'unica discoteca è molto lontana dal centro dell'isola e le poche volte che ci sono andata era vuota. Trascorrevamo la maggior parte della giornata sulle diverse spiagge (la più bella è la spiaggia dei conigli, anche se per arrivarci...) e la sera sul corso centrale. Il consiglio è di visitare l'isola ma dopo una certa età.
  3. amorgos
    , 9/10/2007 12:57
    ciao a tutti,sono tornato sabato da lampedusa settimana da urlo,ultima sera di concerto e poi una settimana all'insegna del sole e del mare ancora caldo.Prima volta nell'isola ma devo dire che e'stata una bellissima esperienza.l'affitto della barchetta con il relarivo giro dell'isola con sosta nelle varie calette e' un consiglio che posso dare,come l'inevitabile sosta al Bar dell'amicizia dove e' un trionfo di granite,paste di mandorle,ottimi gelatiecc in chiusura un'indirizzo culinario ristorante Delfino blu al porto vecchio di fronte al benzinaio ho potuto apprezzare una cucina ricca di sapori dove il pesce viene esaltato a grandi livelli.Un grande saluto va agli abitanti dell'isola gentili e disponibili.
  4. stefano 76
    , 3/10/2007 11:21
    Ciao a tutti, sono stato a Lampedusa due settimane ad agosto,mare favoloso sempre sole veramente bella.Escursioni da fare il giro in moto e in barca.
  5. vale_1606
    , 25/9/2007 14:21
    Ragazzi! Questa è la settimana di 'O Scià. Chi è a Lampedusa questa settimana deve raccontarci tutto appena torna!
  6. Fabry
    , 16/9/2007 20:14
    Ps...il volo da Bologna me lo ha prenotato l'agenzia di Lampedusa (sogni nel blu). Precisi e cordiali. Dai un'occhiata su Todomondo.
  7. Fabry
    , 16/9/2007 20:13
    Il residence punta sottile è nella zona dell'areoporto. E' carino ma ad ottobre forse puoi trovare a prezzo giusto anche altre strutture più vicine al centro e alla zona di Cala Croce o Cala Creta. Gente del posto mi ha assicurato che anche la prima metà di ottobre è ottima per un soggiorno. Tra l'altra ci sono pochi turisti. un saluto e se hai dubbi sono qui...
  8. ciopi
    , 16/9/2007 15:30
    per fabry:
    hai notizie di come potrebbe essere il tempo ad ottobre??conosci il residence punta sottile?come ti sei organizzato per il volo?
  9. Fabry
    , 16/9/2007 09:02
    Per tutti coloro che devono andare a Lampedusa e hanno timore di essere in una zona isolata: sono appena tornato da una settimana fantastica (ero a OASIS resort zona cala creta) e con il motorino si raggiunge ogni posto in pochi minuti. ISOLa incredibile con un mare strepitoso. Strade sconnesse e senza regole, costruzioni senza una logica, un pò di sporcizia in giro, ma l'atmosfera è davvero magica.
    da non perdere isola dei conigli e giro dell'isola. potete affittarvi una barca e farlo da soli se il mare lo consente. Unico neo secondo me sono i ristoranti tutti un pò cari........Se avete bisogno di informazioni chidete pure.
  10. vale_1606
    , 10/9/2007 17:51
    Per Cioccoquèquè,

devo averne già parlato qualche pagina fa:

Io sono stata a lampedusa due anni fa a settembre e ho prenotato un appartamento molto carino e comodo alle spalle della spiaggia dell Guitgia.
    L'ho trovato tramite questo sito, dove vedi anche le foto e le disponibilità:

http://www.vulcanoconsult.it/lampedusa.asp
  11. amorgos
    , 10/9/2007 16:07
    x Marzia e Rino
    Grazie per le info,partiro' il 29 di questo mese cosi' faccio in tempo a sentirmi qualche concerto.ciao
  12. elena67
    , 6/9/2007 17:31
    per nicoletta68: grazie, sempre gentilissima!!! Il motorino è già messo in conto. In realtà i mie dubbi erano principalmente per la struttura... qualcuno conosce gli appartamenti ACQUAMARINA - Contrada Pisana?!??!?
    Anche se ormai è fatta, lo scambio è stato accettato, anche perchè non c'erano soluzioni alternative... speriamo bene!!!

Ciao e grazie!
  13. nicoletta68
    , 6/9/2007 13:30
    Per Elena: diciamo che ci vuole una bella camminata per arrivare a via Roma.... per cui ti ci vuole un mezzo, cala Pisana è meravigliosa per fare il bagno, è un molo, non una spiaggia, con dei massi enormi per stendersi,ma è all'opposto della Guitigia. ciao Nicoletta
  14. elena67
    , 6/9/2007 12:21
    Ciao a tutti, la solita fortunata... per modo di dire!!! Avevo prenotato una settimana a Cala Guitgia causa problemi organizzativi della struttura siamo stati spostati nelle vicinanazei di cala pisana ed esattamente a contrada pisana, qualcuno sa darmi delle informazioni sulla zona?!??!? Cala Guitgia era in una posizione centralissima non vorrei essere finita in una zona isolata... qualcuno sa quanto dista dal centro di Lampedusa - Via Roma?!??!??

Grazie a tutti!!!
  15. Cioccoquèquè
    , 5/9/2007 21:38
    Ciao... io e il mio ragazzo stiamo organizzando per andare a Lampedusa dopo la prima settimana di ottobre... qualcuno sa darmi qualche informazione riguardo a clima e ad alloggi? vorremo affittare un appartamentino per due settimane... Grazie!
  16. ciopi
    , 3/9/2007 14:13
    Ciao a tutti sono nuova di questo forum...la prima settimana di ottobre vorrei andare a lampedusa...mi serve qualsiasi info che avete da darmi...soprattutto dove alloggiare, se il tempo sarà presumibilmente buono e quali siti usare per prenotare...non trovo nessuna offerta per quella settimana (sarà presto???)grazie...