1. FFFortemente INDECISO chiede consigli

di , il 31/5/2007 16:06

Ciao a tutti!

Per il compleanno della mia ragazza vorrei prenotare una vacanza di una settimana, il problema é che sono totalmente indeciso sulla meta.

Dato che sará una vacanza orientata al relax, quindi mare e sole, avevo pensato ad una soluzione all-inclusive direttamente sulla spiaggia.

Le cose importanti quindi sono mare bello, possibilmente tipo caraibi e niente scogli. Se poi nelle vicinanze della meta ci fossero possibilitá per ristorantini e discoteche, tanto meglio.

Non vorrei andare troppo lontano, quindi rimarrei nell´ambito: canarie, baleari, marocco, tunisia, egitto, grecia.

Riassumendo:

- VILLAGGIO/ALBERGO PENSIONE COMPLETA/ALL INCLUSIVE

- MARE CRISTALLINO TIPO CARAIBI

- EVENTUALE MA NON INDISPENSABILE VITA NOTTURNA

- EVENTUALI ATTRAZIONI CULTURALI NELLE IMMEDIATE VICINANZE

- META NON TROPPO DISTANTE NE´ CARA.

Chiedo troppo o esiste qualcosa del genere?

Grazie mille a tutti in anticipo per ogni eventuale consiglio!!!

Marco

2. UNDECLINABLE
    , 31/5/2007 16:06
    Ciao a tutti!
    Per il compleanno della mia ragazza vorrei prenotare una vacanza di una settimana, il problema é che sono totalmente indeciso sulla meta.
    Dato che sará una vacanza orientata al relax, quindi mare e sole, avevo pensato ad una soluzione all-inclusive direttamente sulla spiaggia.
    Le cose importanti quindi sono mare bello, possibilmente tipo caraibi e niente scogli. Se poi nelle vicinanze della meta ci fossero possibilitá per ristorantini e discoteche, tanto meglio.
    Non vorrei andare troppo lontano, quindi rimarrei nell´ambito: canarie, baleari, marocco, tunisia, egitto, grecia.
    Riassumendo:
    - VILLAGGIO/ALBERGO PENSIONE COMPLETA/ALL INCLUSIVE
    - MARE CRISTALLINO TIPO CARAIBI
    - EVENTUALE MA NON INDISPENSABILE VITA NOTTURNA
    - EVENTUALI ATTRAZIONI CULTURALI NELLE IMMEDIATE VICINANZE
    - META NON TROPPO DISTANTE NE´ CARA.
    Chiedo troppo o esiste qualcosa del genere?
    Grazie mille a tutti in anticipo per ogni eventuale consiglio!!!
    Marco