1. Alloggio a Belgrado

di , il 30/5/2007 19:38

Ciao a tutti! allora ad agosto me ne andrò a Belgrado con la ma migliore amica, però sto avendo problemi a trovare un alloggio(hotel/ostello senza bagno in comune possibilmente :D/appartamento) abbastanza economico.

Staremo lì una decina di giorni. Per caso qualcuno mi può dare una mano?

Io conosco bene la città xkè ci sono già stata 4 volte ma sempre in borsa di studio quindi nn ho la minima idea di come muovermi per trovare un alloggio lì.

Mi farebbe anke piacere parlare con qualcuno ke c'è stato...

Fatemi sapere!!

Sara

2. Mauri206
    , 15/8/2007 00:59
    Ciao Sara, non so se farai in tempo a leggere comuque............ Conosco Belgrado stato 3/4 volte. Ma perche' cercare un albergo quando con 25 €uro a notte hai una camera singola con bagno privato e Tv ?
    Per la doppia non so che dirti ma i prezzi saranno comunque lo stesso molto contenuti. Certo niente di lussuoso ma comunque dignitoso , all Hotel Balkan (alla fine della salita che parte dalla stazione) avevo pure la vasca da bagno e la prima colazione con frittatina compresa. Fammi sapere e buona permanenza
  3. DavideMilano
    , 19/7/2007 17:07
    ciao kisha! io ed i miei amici siamo stati a belgrado lo scorso agosto .. ci torneremo questa estate .. per poi andare a sofia .. poi ancora salonicco .. staremo circa una settimana al mare nella penisola calcidica e poi torneremo a milano passando dal kossovo .. pristina .. poi montengro croazia etc..

per gli ostelli io ti consiglio lo studentato di ulica krunska o ulica kunska .. nella via delle abasciate .. dove c'è il museo di Nicola Tesla .. in estato questo studentato si trasforma in ostello .. costa sui 11 euro a notte .. ogni stanza possiede una doccia ed un lavandino .. purtroppo il wc è in comune ma è molto pulito .. noi torneremo li questo agosto .. visto che l'anno scorso ci siamo trovati molto bene !!!
    se hai altro da chiedermi sono a disposizione

ciao davide
  4. Turista Anonimo
    , 30/5/2007 19:38
    Ciao a tutti! allora ad agosto me ne andrò a Belgrado con la ma migliore amica, però sto avendo problemi a trovare un alloggio(hotel/ostello senza bagno in comune possibilmente :D/appartamento) abbastanza economico.
    Staremo lì una decina di giorni. Per caso qualcuno mi può dare una mano?
    io conosco bene la città xkè ci sono già stata 4 volte ma sempre in borsa di studio quindi nn ho la minima idea di come muovermi per trovare un alloggio lì.
    mi farebbe anke piacere parlare con qualcuno ke c'è stato...
    fatemi sapere!!
    Sara