1. Tulip Resort Marsa aAlam

di , il 29/5/2007 23:11

Ciao!

Sono nuova in questo forum..ho prenotato dal 25 agosto all' 1 settembre 2007 al Tulip Resort di Marsa Alam e avrei qualche domanda da fare a chi c'è già stato.

Ho prenotato per una gran offerta via internet più precisamente con lastminute, quindi oltre alla descrizione dell'hotel non so altro.

Prima di tutto vorrei sapere se qualcuno di voi ha volato con la compagnia aerea Eurofly e se il viaggio è andato tutto bene perchè sinceramente è la cosa che mi preoccupa di più! :shock:

Se la spiaggia (come dicono nella descrizione) è la più bella di Marsa Alam e il mare è stupendo come dicono!

Le camere sono pulite e distano tanto dal mare?

C'è qualcuno di voi che è stato male per il cibo e ha avuto problemi per il caldo?

Le gite con i quad nel deserto sono molto care?

Vi sarei davvero grata per una risposta e vi chiedo grazie in anticipo!

Se volete aggiungere qualcosa che non ho chiesto è solo che un piacere!

Ciao e grazie ancora!

2. linda88
    , 29/5/2007 23:11
    Ciao!
    Sono nuova in questo forum..ho prenotato dal 25 agosto all' 1 settembre 2007 al Tulip Resort di Marsa Alam e avrei qualche domanda da fare a chi c'è già stato.
    Ho prenotato per una gran offerta via internet più precisamente con lastminute, quindi oltre alla descrizione dell'hotel non so altro.
    Prima di tutto vorrei sapere se qualcuno di voi ha volato con la compagnia aerea Eurofly e se il viaggio è andato tutto bene perchè sinceramente è la cosa che mi preoccupa di più! :shock:
    Se la spiaggia (come dicono nella descrizione) è la più bella di Marsa Alam e il mare è stupendo come dicono!
    Le camere sono pulite e distano tanto dal mare?
    C'è qualcuno di voi che è stato male per il cibo e ha avuto problemi per il caldo?
    Le gite con i quad nel deserto sono molto care?
    Vi sarei davvero grata per una risposta e vi chiedo grazie in anticipo!
    Se volete aggiungere qualcosa che non ho chiesto è solo che un piacere!
    Ciao e grazie ancora!