1. Ciglione Parking a Malpensa, ammaccano le auto!!

di , il 29/5/2007 14:44

Ciao,

Scrivo questo post solo perchè non voglio che abbiate i problemi che ho avuto io.

Giovedì 24 maggio ho parcheggiato la macchina al Ciglione Parking di Malpensa, macchina di appena 2 mesi, perchè non volevo rischiare.

La domenica dopo, ritornati a Malpensa da Barcellona, chiamo il parcheggio per farmi venire a prendere, la ragazza che risponde (Barbara) gentilmente mi ha detto che in 10 minuti sarebbero arrivati.

Abbiamo aspettato più di mezz'ora quando tutte le persone sul volo con noi, che avevano prenotato con altri parcheggi erano già stati recuperati.

Arrivati comunque al Ciglione parking ci restituiscono la macchina che era tutta graffiata e ammaccata nella parte dietro.

Siamo andati in segreteria e abbiamo chiesto al ragazzo che ci ha restituito la macchina come mai era graffiata, e lui ha negato che fossero stati loro anche se sapeva esattamente in quale punto la macchina era graffiata e ammaccata anche se noi non gliel'avevamo mostrato.

Ci siamo lamentati

2. Crio78
    , 8/1/2014 15:44
    Sconsiglio Aereoparking di malpensa!
    Al rientro da una recente vacanza, ho ritrovato la vettura con gli interni sporchi di morchia e un consumo di carburante pari a 80km (mi ero segnato l'autonomia su un foglio e da 400Km era passata a 320Km!!!)
    Ho subito fatto presente l'accaduto...risultato? Ve lo lascio immaginare.

Ho perso tempo e soldi oltre ad essermi rovinato il buon sapore della vacanza.

State attenti quando si utilizzano questi parcheggi.
    Il prezzo di questi parcheggi è allettante ma alla fine ho speso molto di piu che parcheggiarla vicino all'aereoporto.

Spero di esservi stato utile.
    Buona fortuna
  3. casalucia
    , 23/9/2012 14:49
    Sconsiglio ASSOLUTAMENTE a tutti l' Arereoparking a Somma Lombardo, si spaccia come un parcheggio low cost e infatti i prezzi sono molto concorrenziali ma servizio pessimo...a dir poco ! Avendo richiesto di lasciare le chiavi in auto, per la fretta e sbadataggine di mia figlia (non lo nego!) così è stato fatto ma avendo una polo si è chiusa automaticamente! Al ns ritorno dopo 15 gg (senza essere avvisati!) abbiamo trovato l'auto con il finestrino posteriore spaccato , sedile pieno di vetri e auto completamente ricoperta di polvere dentro e fuori...potete immaginarvi! Ripartiamo con un cartone al posto del finestrino e con la loro parola che ci avrebbero spedito appunto il finestrino. E' trascorso un mese: mille ns chiamate, mille garanzie che il pezzo stava per essere spedito ma praticamente mai arrivato ...adesso i responsabili non rispondono più alle ns chiamate! Siamo stati fessi, ingenui , quello che volete ma noi siamo persone che alle parole credono ancora! ...se non volete fregature quindi NON lasciate la vs auto ai giovani dell' Aereoparking, spenderete meno ma al ritorno potreste avere delle brutte sorprese ! Questo è il ns consiglio ma anche di altri se guardate nei vari forum..
  4. advice73
    , 6/9/2011 14:08
    Condivido la mia esperienza onde evitare gli spiacevoli inconvenienti di seguito descritti.
    Ho lasciato l'auto presso lo stesso parcheggio - coperto - Ciglione Parking di Cardano al Campo - nel mese di agosto 2011 per due settimane.
    Premessa :
    la mia auto ha circa tre mesi di vita!
    Mi è stata riconsegnata molto sporca - non solo polvere ma fango e detriti vari - nonostante avessi prenotato un posto al coperto e la cosa peggiore è stato il rilevare, dopo un accurato lavaggio, ingenti danni alla carrozzeria in punti diversi dell'auto ( paraurti ammaccati con graffi, anche profondi e vernice saltata), indice che la vettura è stata presumibilmente spostata in più riprese e non solo all'atto della consegna e ritiriro, come sostenuto dagli addetti.
    Costo della riparazione : almeno circa 500 €

Ho fatto le opportune segnalazioni al responsabile del parcheggio, con prove fotografiche varie ma non è valso a nulla, anche perchè il parcheggio non copre questi danni e soprattutto li ho rilevati dopo l'uscita dal parcheggio - da sporca non è stato possibile vederli ad occhio nudo sebbene avessi fatto un giro/ispezione di controllo con l'addetto.
    Attenzione a ciò che firmate all'atto della consegna dell'auto e soprattutto fate un giro di controllo con gli addetti (magari scattando foto e facendo firmare un documento di ritiro dell'auto in buone condizioni)

Che dire? Di sicuro persone cortesi ed in buona fede, ma scarsa attenzione alla custodia degli autoveicoli.
    Non sono il solo - bast a cercare su internet - ma purtroppo l'ho scoperto troppo tardi.

BIlancio finale :
    una bellissima vacanza, rovinata - solo alla fine - da un servizio approssimativo.
  5. miky76
    , 29/5/2007 14:44
    Ciao,
    scrivo questo post solo perchè non voglio che abbiate i problemi che ho avuto io.
    Giovedì 24 maggio ho parcheggiato la macchina al Ciglione Parking di Malpensa, macchina di appena 2 mesi, perchè non volevo rischiare.
    La domenica dopo, ritornati a Malpensa da Barcellona, chiamo il parcheggio per farmi venire a prendere, la ragazza che risponde (Barbara) gentilmente mi ha detto che in 10 minuti sarebbero arrivati.
    Abbiamo aspettato più di mezz'ora quando tutte le persone sul volo con noi, che avevano prenotato con altri parcheggi erano già stati recuperati.
    Arrivati comunque al Ciglione parking ci restituiscono la macchina che era tutta graffiata e ammaccata nella parte dietro.
    Siamo andati in segreteria e abbiamo chiesto al ragazzo che ci ha restituito la macchina come mai era graffiata, e lui ha negato che fossero stati loro anche se sapeva esattamente in quale punto la macchina era graffiata e ammaccata anche se noi non gliel'avevamo mostrato.
    Ci siamo lamentati