1. Quali grotte e anfratti all'Isola del Giglio?

di , il 26/5/2007 17:29

Buonasera a tutti!

Mi chiamo Claudia, ho 26 anni e ho tremendamente bisogno del vostro aiuto!!

Ho letto molte esperienze di viaggio nei Forum, consultandoli per trovare alternative e consigli e li ho trovati molto utili e simpatici!

Ad agosto viene a trovarmi un mio carissimo amico americano che in Italia è già stato e precisamente a Roma, Venezia, Ravenna, Bologna e Milano.

Lui ha 29 anni ed è molto sportivo, ama la natura, gli sport estremi, di un posto vuole conoscere l'arte ma anche i percorsi più selvaggi e tortuosi e mi ha affidato l'organizzazione del viaggio, non conoscendo lui stesso l'Italia.

Io sono italiana,è vero, tuttavia non ne ho una grande esperienza..

Per questo viaggio volevo organizzare un percorso culturale ma anche avventuroso ma per questo ho bisogno del vostro aiuto.

I viaggio sarà di due settimane e si compirà a fine agosto.

avevo pensato di visitare le Cinque terre( sul cui sito ho letto la possibilità di andare a cavallo o in bicicletta,

2. wahnsinn
    , 26/5/2007 17:29
    Buonasera a tutti!
    mi chiamo Claudia, ho 26 anni e ho tremendamente bisogno del vostro aiuto!!
    Ho letto molte esperienze di viaggio nei Forum, consultandoli per trovare alternative e consigli e li ho trovati molto utili e simpatici!
    Ad agosto viene a trovarmi un mio carissimo amico americano che in Italia è già stato e precisamente a Roma, Venezia, Ravenna, Bologna e Milano.
    Lui ha 29 anni ed è molto sportivo, ama la natura, gli sport estremi, di un posto vuole conoscere l'arte ma anche i percorsi più selvaggi e tortuosi e mi ha affidato l'organizzazione del viaggio, non conoscendo lui stesso l'Italia.
    io sono italiana,è vero, tuttavia non ne ho una grande esperienza..
    per questo viaggio volevo organizzare un percorso culturale ma anche avventuroso ma per questo ho bisogno del vostro aiuto.
    I viaggio sarà di due settimane e si compirà a fine agosto.
    avevo pensato di visitare le Cinque terre( sul cui sito ho letto la possibilità di andare a cavallo o in bicicletta,