1. Belgrado -

di , il 26/5/2007 16:47

Buonasera,

Ho scoperto questo forum cercando informazioni per delle piste da fare in Marocco e ho scoperto molte informazioni utili. Ora provo a lanciare una richiesta sul mio prossimo viaggio: devo andare a Belgrado ma non trovo nessuna informazione turistica su questa città che credo sia dannatamente bella. Farò un giro ampio per la Serbia, in macchina, in particolare verso sud, ma mi interessava trascorrere almeno 24 ore a Belgrado. Non so se si possono affittare biciclette e cosa ci sia da vedere. Qualcuno la conosce? c'è stato?

Grazie

2. dav-rob
    , 26/5/2007 16:47
    Buonasera,
    ho scoperto questo forum cercando informazioni per delle piste da fare in Marocco e ho scoperto molte informazioni utili. Ora provo a lanciare una richiesta sul mio prossimo viaggio: devo andare a Belgrado ma non trovo nessuna informazione turistica su questa città che credo sia dannatamente bella. Farò un giro ampio per la Serbia, in macchina, in particolare verso sud, ma mi interessava trascorrere almeno 24 ore a Belgrado. Non so se si possono affittare biciclette e cosa ci sia da vedere. Qualcuno la conosce? c'è stato?
    grazie