1. Organizzatemi la vacanza

di , il 26/5/2007 11:17

Salve.......cerco disperatamente aiuto!!!!non vorrei sembrare esagerata ma sn molto confusa e tra l'altro le varie agenzie di viaggio nn mi hanno dato una mano!

io e la mia comitiva vorremmo fare una vacanza di 1 settimana o in Spagna o in poRTOGALLO è il problema è ke ESSENDO UNA COMITIVA DI 6 PERSONE bisogna accontentare desideri diversi , tIpo :

- LOCALITA SUL MARE

-LUOGO RICCO DI COSE DA VEDERE (monumenti, chiese.....)

-DOVE C'è ABBASTANZA VITA NOTTURNA (ma nn troppi italiani da farci sentire a casa)

- E ANCHE TRANQUILLA DA POTER RILASSARSI

Non ditemi ke voglio tutto e il contrario di tutto vi prego....e sopratutto se nn organizzo io quest'anno rischio di stare a casa !!!

Conto su di voi !!

2. roberta.df
    , 26/5/2007 11:17
    Salve.......cerco disperatamente aiuto!!!!non vorrei sembrare esagerata ma sn molto confusa e tra l'altro le varie agenzie di viaggio nn mi hanno dato una mano!
    io e la mia comitiva vorremmo fare una vacanza di 1 settimana o in Spagna o in poRTOGALLO è il problema è ke ESSENDO UNA COMITIVA DI 6 PERSONE bisogna accontentare desideri diversi , tIpo :
    - LOCALITA SUL MARE
    -LUOGO RICCO DI COSE DA VEDERE (monumenti, chiese.....)
    -DOVE C'è ABBASTANZA VITA NOTTURNA (ma nn troppi italiani da farci sentire a casa)
    - E ANCHE TRANQUILLA DA POTER RILASSARSI
    non ditemi ke voglio tutto e il contrario di tutto vi prego....e sopratutto se nn organizzo io quest'anno rischio di stare a casa !!!
    conto su di voi !!