1. Il disneylandparis che TUTTI si possono permetter

di , il 24/5/2007 21:06

Ho da 7 anni una sorella che lavora a dysneyland paris vi consiglio intanto di raggiungerla se vi puo' fare piacere per trascorrere un week-end da sogno con un accompagnatore d'eccezione che vi raccontera' tuttta la storia e i segreti oltre alle curiosita' di tutte le attrazioni.

Frequento la zona tre volte all'anno circa e da 7 anni ho ormai tutti i segreti e le attenzioni astute per chi vuole fare un viaggio cosi' e non puo' permettersi i costosi pacchetti delle agenzie.

Parte lunedi' 28 maggio per una settimana proproio a dysneyland, vorrei proporre un itinerario con tutti i prezzi e i segreti per tutti quelli che vogliono trascorrere qualche giorno in quel momdo fantastico con pochi EURO !!!!

Per contattarmi

Elisamuscio@yahoo.it

2. elisacharlies
    , 24/5/2007 21:06
    Ho da 7 anni una sorella che lavora a dysneyland paris vi consiglio intanto di raggiungerla se vi puo' fare piacere per trascorrere un week-end da sogno con un accompagnatore d'eccezione che vi raccontera' tuttta la storia e i segreti oltre alle curiosita' di tutte le attrazioni.
    frequento la zona tre volte all'anno circa e da 7 anni ho ormai tutti i segreti e le attenzioni astute per chi vuole fare un viaggio cosi' e non puo' permettersi i costosi pacchetti delle agenzie.
    parte lunedi' 28 maggio per una settimana proproio a dysneyland, vorrei proporre un itinerario con tutti i prezzi e i segreti per tutti quelli che vogliono trascorrere qualche giorno in quel momdo fantastico con pochi EURO !!!!
    per contattarmi
    elisamuscio@yahoo.it