1. Isola deserta, ma non troppo

di , il 23/5/2007 18:22

Ho bisogno di consigli e suggerimenti per una vacanza in due, in un posto tranquillo e poco affollato. Avevo pensato ad un' isoletta greca o ad una croata. Ma quale? Io e il mio amore cerchiamo un'isola deserta, ma non troppo. Deve essere un posto con spiagge di sabbia, mare bellissimo, ristorantini, viuzze, mercatini... E poca gente intorno. Siamo stressatissimi. Dove possiamo andare?

2. lisa.geo
    , 27/7/2007 15:54
    beh allora non dimentichiamoci di Linosa, oppure Alicudi e Filicudi....isolette ce ne sono a bizzeffe...e tutte bellissime....
  3. morina
    , 5/7/2007 00:27
    CEFALONIA (SOTTO ARGOSTOLI), ITACA (è DIVINA),PATMOS, LIPSI....
  4. monni
    , 10/6/2007 18:50
    Lampedusa non la conosco ma ti posso consigliare Creta...spiagge meravigliose e vita per tutti i gusti..se ti interessa posso darti tutte le indicazioni del caso...ciaooo
  5. Turista Anonimo
    , 30/5/2007 19:21
    Ciao..anche io sono stata a Lampedusa e la trovo perfetta in qualsiasi mese(da maggio ad ottobre) per riprendersi da un periodo di stress, per godersi il suo stupendo meraviglioso mare e per fare una scorpacciata di un ottimo pesce.Non te ne pentirai!!
  6. stefaniaxxx
    , 30/5/2007 15:14
    di isole greche non so...vai a lampedusa invece!!! insisto... :) è un paradiso
  7. Mambo
    , 30/5/2007 15:01
    Dipende dal periodo... Quando volete partire?
    Ad esempio se parti a Giugno trovi la tranquillità quasi ovunque, anche in posti affollati in altri periodi come Rodi (ci sono andato l'anno scorso a metà giugno ed era molto tranquillo).
  8. stefaniaxxx
    , 28/5/2007 15:15
    perchè non andate a lampedusa?? in questo periodo è stupenda! il mare è cristallino!! Senza alcun dubbio all' isola dei conigli ti ricarichi alla grande!
  9. ninfetta
    , 23/5/2007 18:22
    Ho bisogno di consigli e suggerimenti per una vacanza in due, in un posto tranquillo e poco affollato. Avevo pensato ad un' isoletta greca o ad una croata. Ma quale? Io e il mio amore cerchiamo un'isola deserta, ma non troppo. Deve essere un posto con spiagge di sabbia, mare bellissimo, ristorantini, viuzze, mercatini... E poca gente intorno. Siamo stressatissimi. Dove possiamo andare?