1. Vacanze faidate

di , il 22/5/2007 12:16

Ciao a tutti i turisti per caso del forum!!!

Porto anche io il mio contributo, per coloro che amano "costruirsi" la propria vacanza in piena autonomia... Su questo sito, che ho messo assieme con qualche amico appassionato del genere:

Http://www.vacanze-faidate.com

Potete scegliere un luogo di partenza, una destinazione e avere tutte le informazioni necessarie riguardanti i trasporti e l'alloggio... Insomma, un modo comodo per mettere insieme una vacanza, cercando di contenere al massimo i costi...

Spero di essere stato utile! Ovviamente, da voi viaggiatori esperti, mi interesserebbe avere un parere, suggerimenti per migliorare il sito, informazioni che secondo voi potrebbero essere aggiunte...

Grazie, a presto!

TASLACH

2. taslach
    , 22/5/2007 12:16
    Ciao a tutti i turisti per caso del forum!!!
    Porto anche io il mio contributo, per coloro che amano "costruirsi" la propria vacanza in piena autonomia... Su questo sito, che ho messo assieme con qualche amico appassionato del genere:
    http://www.vacanze-faidate.com
    potete scegliere un luogo di partenza, una destinazione e avere tutte le informazioni necessarie riguardanti i trasporti e l'alloggio... Insomma, un modo comodo per mettere insieme una vacanza, cercando di contenere al massimo i costi...
    Spero di essere stato utile! Ovviamente, da voi viaggiatori esperti, mi interesserebbe avere un parere, suggerimenti per migliorare il sito, informazioni che secondo voi potrebbero essere aggiunte...
    Grazie, a presto!
    TASLACH