1. Seychelles agosto viaggio di nozze

di , il 22/5/2007 10:54

Ho un grande bisogno di aiuto...sto organizzando il viaggio di nozze di corsa e viste le cifre(non farò mai più un viaggio di questo tipo!!) vorrei partire tranquillo:

Partenza 30 luglio 6 notti a desroches o denis island 8 notti ladigue all'ocean o flor de lys, 4 notti Praslin a Le Muria.

Vorrei un consiglio per desroches-denis island...mi hanno detto che nelle isoline in quel periodo c'è perico alghe e mare mosso, e mi hanno consigliato desroches che è più riparata....vorrei un consiglio su questo e sulla struttura!

E poi...tra Ocean e Flor de lys?

Grazie dell'aiuto.

2. FRK
    , 22/5/2007 10:54
    Ho un grande bisogno di aiuto...sto organizzando il viaggio di nozze di corsa e viste le cifre(non farò mai più un viaggio di questo tipo!!) vorrei partire tranquillo:
    partenza 30 luglio 6 notti a desroches o denis island 8 notti ladigue all'ocean o flor de lys, 4 notti Praslin a Le Muria.
    vorrei un consiglio per desroches-denis island...mi hanno detto che nelle isoline in quel periodo c'è perico alghe e mare mosso, e mi hanno consigliato desroches che è più riparata....vorrei un consiglio su questo e sulla struttura!
    E poi...tra Ocean e Flor de lys?
    Grazie dell'aiuto.