1. Etiopia e adozione

di , il 21/5/2007 22:04

Ciao, siamo una coppia con figlia di 10 anni e le stiamo dando un fratellino ma... Etiope!!! Vorremmo solo sapere se possibile il nome di Hotels ad Addis Abeba, oltre all'Hilton e Sheraton che trovo ovunque nel Web, che siano non extra lusso ma nenche l'opposto e che soprattutto possano dare l'accoglienza adeguata per una permanenza minima di 15 giorni. Non tanto per noi adulti ma per i nostri cuccioli. Gi` ostacoli ne incontreremo tanti per via delle pratiche finali per l'adozione, almeno l'hotel vorrei non fosse un pensiero.

L'ente che ci sostiene dice che ci dara` alcuni nomi, ma non subito. E io per ingannare l'attesa vorrei curiosare un pò cosi mi si placa l'ansia. Grazie per chiunque ci sara` d'aiuto. Alessandra

2. raimondo
    , 2/8/2007 08:12
    Alcuni miei amici appena tornati dall'Etiopia per lo stesso motivo sono stati all'Hotel Ghion, che ha un parco bellissimo (se ci vai nella bella stagione).
    http://www.ghionhotel.com.et/
    Raimondo
  3. albeale
    , 13/6/2007 22:39
    Grazie di cuore. Sono talmente imbranata che non riuscivo a trovare nel sito il racconto. Spereri di vedere in tv la replica. Purtroppo ne avevo visto solo un pezzo! O magari vendono il dvd? Grazie ancora
  4. patpat133
    , 25/5/2007 14:26
    Ciao Albeale e in bocca al lupo per tutto!

Date un occhiata al viaggio di Patrizio in Etiopia, ci sono anche i nomi degli alberghi dove ha dormito: http://www.turistipercaso.it/viaggi/itinerari/testotpc.asp?ID=9150

e magari comprate una guida( lonely planet) ci sono sempre indicazionid i ottimi alberghi senza dover andare a uelli citati da te e spendere una fortuna!

E magari troverai altre info nei racconti di viaggio in etiopia!

Elena
  5. albeale
    , 21/5/2007 22:04
    Ciao, siamo una coppia con figlia di 10 anni e le stiamo dando un fratellino ma... Etiope!!! Vorremmo solo sapere se possibile il nome di Hotels ad Addis Abeba, oltre all'Hilton e Sheraton che trovo ovunque nel Web, che siano non extra lusso ma nenche l'opposto e che soprattutto possano dare l'accoglienza adeguata per una permanenza minima di 15 giorni. Non tanto per noi adulti ma per i nostri cuccioli. Gi` ostacoli ne incontreremo tanti per via delle pratiche finali per l'adozione, almeno l'hotel vorrei non fosse un pensiero.
    L'ente che ci sostiene dice che ci dara` alcuni nomi, ma non subito. E io per ingannare l'attesa vorrei curiosare un pò cosi mi si placa l'ansia. Grazie per chiunque ci sara` d'aiuto. Alessandra