1. Letto da viaggio

di , il 21/5/2007 16:57

Tempo fa ho visto su un giornale la pubblicità di un lettino gonfiabile da posizionare tra il sedile posteriore e quello anteriore dell'auto, alto come il sedile stesso che faceva diventare il sedile posteriore un letto. (spero di essere stato chiaro...) Ora lo sto cercando perchè devo andare ad Avellino dai miei suoceri e dato che viaggio di notte mi servirebbe per far dormire il mio bimbo di 4 anni. Purtroppo non ricordo il nome o la casa che lo produce, voi sapete aiutarmi? q.no di voi l'ha utilizzato? sdove lo posso trovare?

Grazie a tutti.

2. mpcc_camper
    , 25/5/2007 11:53
    Non so dove si trova il lettino che dice, però, vorrei darti un consiglio spassionato.
    Io ho il camper (quindi letti veri sempre pronti) dal 2001, eppure le mie figlie, che hanno oggi 11 e 7 anni hanno SEMPRE viaggiato nei loro seggiolini prima e ora una con la cintura e l'altra col rialzo, sempre ben legate (come io e ilpapà in cabina guida, del resto).

Procurati piuttosto un bel cuscino da viaggio (di quelli che sostengono il collo) e anche uno di quei peluche che vanno oggi, che si possono attaccare alle cinture di sicurezza.

Ho un'amica che lavora al 118 ............ fidati, lega sempre i tuoi figli PER IL LORO BENE
  3. miky67
    , 21/5/2007 16:57
    Tempo fa ho visto su un giornale la pubblicità di un lettino gonfiabile da posizionare tra il sedile posteriore e quello anteriore dell'auto, alto come il sedile stesso che faceva diventare il sedile posteriore un letto. (spero di essere stato chiaro...) Ora lo sto cercando perchè devo andare ad Avellino dai miei suoceri e dato che viaggio di notte mi servirebbe per far dormire il mio bimbo di 4 anni. Purtroppo non ricordo il nome o la casa che lo produce, voi sapete aiutarmi? q.no di voi l'ha utilizzato? sdove lo posso trovare?
    grazie a tutti.