1. Western Samoa

di , il 21/5/2007 16:33

C'è qualcuno che di recente è stato alle Western Samoa?

Siccome vorrei andarci vorrei sapere qualche parere a riguardo. Grazie

2. savio stefano
    , 29/6/2007 15:11
    ciao a tutti,scrivo per dire che le samoa non sono cosi orribili come le descrivono i viaggatori delusi, sono stato durante la stagione delle piogge e mi sono vissuto anche il cilone hetha,ho stretto rapporti con le gente che difficilmente sono riuscito altrove,si ho trovato anche qualcuno antipatico,ma fa parte del gioco , allora c'e' gente simpatica e antipatica, come in tutto il mondo,ma falsi propio no,ho mantenuto i contatti con alcuni di loro, che mi ha ancora scritto una volta tornato a casa,ricordo che quando persi il portafoglio il responsabile dell'ufficio del turismo mi porto fin dentro l'ufficio di un ministero da dove rintracciarono la macchina che l'aveva raccolto,sorridenti e contenti me lo consegnarono dopo un ora, e ancora, prima di partire i dipendenti del virgin cove mi registrarono un compilation delle piu' belle canzoni del paese senza che io chiedessi niente,dove ho avuto qualche piccolo problema é stato a manase perché é uno dei punti piu' turistici,ma per il resto lo ritengo un gran bel paese dove ci ritornero',veramente mi sorprende il vostro diario di viaggio, sono rimasto con mia moglie per due mesi, posso assicurare che non e' sporco, che la gente e' amabile, che esiste una vera coltura samoana e non posso finire che con invitare la gente ad andare, perche' e' un posto molto speciale , ma lo raccomando a chi ama la semplicita, e' evidente che i turisti delusi cercavano una struttura alberghiera ed un tipo di vacanze che non e' da farsi alle samoa ciao stefano e michela
  3. SoSoPaolo
    , 25/5/2007 09:32
    ciao, ci sono stato l'anno scorso a giugno.
    secondo me è un posto stupendo, sembra davvero che li il tempo si sia fermato e penso che sia tra i più economici della polinesia.
    C'è un diario di viaggio dove ne parlano male, non so cosa gli sia capitato, ma noi ci siamo trovati benissimo...certo se cerchi il lusso non lo trovi o se lo trovi costa caro, ma se vai a samoa, ci vai per vivere il mare, la natura, la semplicità del posto. se hai bisogno di altre informazioni e consigli fai pure, i ricordi sono ancora molto vivi...
    ciao!
  4. dolphin
    , 21/5/2007 16:33
    C'è qualcuno che di recente è stato alle Western Samoa?
    Siccome vorrei andarci vorrei sapere qualche parere a riguardo. Grazie