1. VACANZE IN MESSICO

di , il 16/5/2007 14:24

Da anni sogno di andare in Messico ... Quest'anno riesco ad organizzare il mitico viaggio oltre oceano!! vorrei un consiglio. Premettendo che amo le spiagge di sabbia bianca e il mare, ho la possibilità di scegliere due villaggi: uno è il riu tequila vicino a playa del carmen e l'altro è il gran bahia principe vicino a tulum. Cosa mi consigliate???

Sono indecisa perchè ho paura di trovare ancora una spiaggia ed un mare colpito dall'ultimo uragano.. Grazie a chi mi risponderà e buona giornata a tutti!!!

P.s. Se avete delle fotografie tecenti pubblicatele!!

2. fede@76
    , 16/5/2007 14:24
    Da anni sogno di andare in Messico ... Quest'anno riesco ad organizzare il mitico viaggio oltre oceano!! vorrei un consiglio. Premettendo che amo le spiagge di sabbia bianca e il mare, ho la possibilità di scegliere due villaggi: uno è il riu tequila vicino a playa del carmen e l'altro è il gran bahia principe vicino a tulum. Cosa mi consigliate???
    sono indecisa perchè ho paura di trovare ancora una spiaggia ed un mare colpito dall'ultimo uragano.. Grazie a chi mi risponderà e buona giornata a tutti!!!
    p.s. Se avete delle fotografie tecenti pubblicatele!!