1. Quale isola?

di , il 15/5/2007 23:40

Ciao a tutti ragazzi.

Quest'anno mi sarebbe piaciuto ritornare alle canarie.

Scartando Fuerteventura cosa consigliate x una vacanzina rilassante?

Io pensavo a Lanzarote.

Che ne dite? Ne Vale la pena?

2. DIDIADRY
    , 22/5/2007 15:33
    Se ti piace vedere paesaggi incontaminati, antiche colate laviche spiaggie pulite e anche deserte, fiori pianti trpicali ti consiglio sicuramente Lanzarote.
    L'UNESCO la dichiarata "Riserva della Biosfera" quindi non ci sono costruzioni megagalattiche come a Tenerife, è meno commerciale ma non per questo assonnata, puoi trovare locali carini ma ai la possibilità di vedere cose che non ci sono a Tenerife. A Lanzarote c'era un architetto, Manrique, che purtroppo è morto giovane, lui aveva un sogno trasformare l'isola in un giardino, e in parte ci è riuscito, vai a vedere Jameos del Aqua, il Jardin de los cactus, il Parque de Timanfaya - il vulcano che ha eruttato così tanta lava da rendere Lanzarote l'isola di fuoco, c'è anche un pulmann che fa il giro attraverso le colate!...
    E poi ci sono le spieggie, tutte belle come Playa Blanca ...
    Puerto del Carmen è la città più importante, e poi con un auto a noleggio (non sono care) giri tutta l'isola...
    Buona vacanza!!!
    Adry
  3. supercarol
    , 21/5/2007 17:29
    io sono stata a Lanzarote, per me è molto suggestiva!! se poi vuoi rilassarti e ti piace leggere ti consiglio Mararìa, di un autore canariano.
    Lanzarote è tranquilla per chi vuole rillassarsi ed eccitante x chi vuole un po' di movida.
    Altrimenti c'è anke Gran Canaria...rilassante x antonomasia ma non altrettanto bella.
  4. TClaudia
    , 19/5/2007 17:26
    ciao, nella primavera 2005 io sono stata a Tenerife. Escludendo la costa occidentale, piena di locali e discoteche, l'ho trovata un'isola molto bella, piena di spiaggie tranquille e panorami fantastici. Te la consiglio proprio!
  5. ciroilvecchio
    , 15/5/2007 23:40
    Ciao a tutti ragazzi.
    Quest'anno mi sarebbe piaciuto ritornare alle canarie.
    Scartando Fuerteventura cosa consigliate x una vacanzina rilassante?
    Io pensavo a Lanzarote.
    Che ne dite? Ne Vale la pena?