1. Tutto su santorini

di , il 15/5/2007 17:54

Ciaooo a tutti!!!

L'estate si avvicina e le vacanze sono alle porte...ebbene quest'anno io e il mio fidanzato vorremmo andare a santorini!! ci siamo già un pò documentati su vari siti, ma le info migliori arrivano sempre da chi ci è già stato...quindi datemi tutti i consigli che vi sembrano utili...voli, hotel, appartamenti, dove mangiare cosa vedere, la zona più bella x il divertimento e quella per rilassarsi sotto il sole, noleggio scooter , prezzi vari ecc. Ecc...ossia tutte le info più utili per chi non ha mai visto santorini...dalle foto però è stupendaaaa!!

Grazieeeee..smuack smuack

Isabel

2. xilvy3
    , 15/5/2007 17:54
    Ciaooo a tutti!!!
    l'estate si avvicina e le vacanze sono alle porte...ebbene quest'anno io e il mio fidanzato vorremmo andare a santorini!! ci siamo già un pò documentati su vari siti, ma le info migliori arrivano sempre da chi ci è già stato...quindi datemi tutti i consigli che vi sembrano utili...voli, hotel, appartamenti, dove mangiare cosa vedere, la zona più bella x il divertimento e quella per rilassarsi sotto il sole, noleggio scooter , prezzi vari ecc. Ecc...ossia tutte le info più utili per chi non ha mai visto santorini...dalle foto però è stupendaaaa!!
    grazieeeee..smuack smuack
    isabel