1. Un occhiata alla normandia

di , il 14/5/2007 10:17

Ciao a tutti, sono un appassionato di NOrmandia e voglio condividere con voi le mie impressioni e le mie conoscienze a riguardo della Normandia..

Se volete vedere qualche foto di questa stupenda regione questo è il link alle mie foto fatte nei viaggi del 2005 e del 2006, in attesa di effettuare quello di quest'anno ad agosto..

Le ho messe online per condividerle, non per scopo di lucro o altro... Ma perchè se si cerca qualcosa su questa regione è ben difficile trovarla specialmente in italiano..

Http://travel.webshots.com/album/558298228qYIIlt

2. mattiacrasti
    , 14/5/2007 10:17
    Ciao a tutti, sono un appassionato di NOrmandia e voglio condividere con voi le mie impressioni e le mie conoscienze a riguardo della Normandia..
    Se volete vedere qualche foto di questa stupenda regione questo è il link alle mie foto fatte nei viaggi del 2005 e del 2006, in attesa di effettuare quello di quest'anno ad agosto..
    le ho messe online per condividerle, non per scopo di lucro o altro... Ma perchè se si cerca qualcosa su questa regione è ben difficile trovarla specialmente in italiano..
    http://travel.webshots.com/album/558298228qYIIlt