1. TEMA CALDO, agosto sulle andamane, come é il tempo

di , il 13/5/2007 14:52

Ciao a tutti

Sto tornando in thailandia in agosto, lo scorso anno sono andato (sempre agosto) dalla parte di ko phangan, ko tao, e ho avuto un tempo da schifo per dieci giorni, anche se é stata una anomalia, perché é arrivata una tempesta dalla cina (solitamente é bel tempo in quel periodo), poi questo inverno sono stato a phi phi island, ho avuto bel tempo e mi hanno rassicurato che se dovessi tornare in estate (italiana, periodo agosto) il tempo sarebbe sostanzialmente bello, con qualche regolare pioggia durante la giornata.

Il punto é che si fanno leggende del tempo brutto, monsoni ecc ecc dalla parte delle andamane nel periodo agostano. Ma il mare é molto bello dalla parte di phi phi, soprattutto la subacquea, così mi chiedo se qualcuno sa rispondermi per esperienza diretta e si possa sfatare la leggenda dei monsoni sulle andamane.

2. sglobidius
    , 13/5/2007 14:52
    Ciao a tutti
    sto tornando in thailandia in agosto, lo scorso anno sono andato (sempre agosto) dalla parte di ko phangan, ko tao, e ho avuto un tempo da schifo per dieci giorni, anche se é stata una anomalia, perché é arrivata una tempesta dalla cina (solitamente é bel tempo in quel periodo), poi questo inverno sono stato a phi phi island, ho avuto bel tempo e mi hanno rassicurato che se dovessi tornare in estate (italiana, periodo agosto) il tempo sarebbe sostanzialmente bello, con qualche regolare pioggia durante la giornata.
    Il punto é che si fanno leggende del tempo brutto, monsoni ecc ecc dalla parte delle andamane nel periodo agostano. Ma il mare é molto bello dalla parte di phi phi, soprattutto la subacquea, così mi chiedo se qualcuno sa rispondermi per esperienza diretta e si possa sfatare la leggenda dei monsoni sulle andamane.