1. Scozia, cosa vedere in 10 giorni?

di , il 9/5/2007 17:26

Ciao a tutti,

Quest'anno ho deciso di trascorrere le ferie in Scozia, viaggio rigorosamente fai da te. Per ora ho prenotato l'aereo, partenza da Milano (Orio al Serio) e arrivo a Glasgow, naturalmente, essendo che ad agosto c'e' un particolare sovraffollamento di turisti, ho prenotato anche la macchina dal sito della Ryanair. In merito agli alberghi, per ora ho confermato solo le prime 3 notti a Glasgow, le altre sono ancora da decidere ma penso che optero' sicuramente per i B&B.

Inutile dire che vorrei vedere tutto e che per tutto quello che vorrei vedere 1 mese non mi basterebbe, ma i giorni purtroppo saranno solo 10, 2 dei quali persi per il viaggio quindi sto' facendo mente locale e tentando di costruire un itinerario con l'aiuto di 2 guide turistiche (Lonleyplanet e Mondadori) ma vorrei sentire anche i vs. Pareri.

Se qualcuno di voi c'e' stato, accetto consigli e suggerimenti e chi piu' ne ha piu' ne metta...

Le mete fin'ora decise, o almeno ambite, sono Glasgow,

2. estar
    , 9/5/2007 17:26
    Ciao a tutti,
    quest'anno ho deciso di trascorrere le ferie in Scozia, viaggio rigorosamente fai da te. Per ora ho prenotato l'aereo, partenza da Milano (Orio al Serio) e arrivo a Glasgow, naturalmente, essendo che ad agosto c'e' un particolare sovraffollamento di turisti, ho prenotato anche la macchina dal sito della Ryanair. In merito agli alberghi, per ora ho confermato solo le prime 3 notti a Glasgow, le altre sono ancora da decidere ma penso che optero' sicuramente per i B&B.
    Inutile dire che vorrei vedere tutto e che per tutto quello che vorrei vedere 1 mese non mi basterebbe, ma i giorni purtroppo saranno solo 10, 2 dei quali persi per il viaggio quindi sto' facendo mente locale e tentando di costruire un itinerario con l'aiuto di 2 guide turistiche (Lonleyplanet e Mondadori) ma vorrei sentire anche i vs. Pareri.
    Se qualcuno di voi c'e' stato, accetto consigli e suggerimenti e chi piu' ne ha piu' ne metta...
    Le mete fin'ora decise, o almeno ambite, sono Glasgow,