1. Minitour Thai - consigli

di , il 9/5/2007 10:00

Ciao,

Finalmente ad agosto io e mia moglie andremo in Thailandia. Poichè abbiamo solo 12 giorni a disposizione vorremmo, oltre che un paio di notti Bangkok e magari un due o tre giorni sulla costa (Koh Samet), fare una puntatina al nord. Non essendo viaggiatori troppo avventurosi, pensiamo di acquistare un minitour che visiti il nord della Thailandia. Cosa ci consigliate di vedere in così poco tempo? Chiang Mai, Chiang Rai, Mae Horn Song (donne giraffa)....? E' consigliabile acquistare il tour direttamente a Bangkok quando arriveremo?

Grazie per l'aiuto

2. papetoai
    , 9/5/2007 10:00
    Ciao,
    finalmente ad agosto io e mia moglie andremo in Thailandia. Poichè abbiamo solo 12 giorni a disposizione vorremmo, oltre che un paio di notti Bangkok e magari un due o tre giorni sulla costa (Koh Samet), fare una puntatina al nord. Non essendo viaggiatori troppo avventurosi, pensiamo di acquistare un minitour che visiti il nord della Thailandia. Cosa ci consigliate di vedere in così poco tempo? Chiang Mai, Chiang Rai, Mae Horn Song (donne giraffa)....? E' consigliabile acquistare il tour direttamente a Bangkok quando arriveremo?
    Grazie per l'aiuto