1. Calimera habiba beach=.....

di , il 6/5/2007 15:59

Ciao a tutti! sono ritornata stanotte da marsa alam, calimera habiba beach-swan tours.

Oltre al giudizio ottimo volevo segnalarvi che si tratta dello stesso villaggio (habiba beach) che viene venduto da eden viaggi, con la sola differenza che si risparmiano ben 200 euro a testa...

Anzi: con la swan tours si ha diritto ad un all inclusive comprensivo di bevande alcoliche, cosa che eden non fa!!!

Sono partita con bimbi molto piccoli al seguito perciò non ho potuto fare granchè oltre alla vita di mare, ma penso che ci siano tutti i presupposti per scegliere il profilo che si desidera.

Ci sono molti stranieri oltre agli italiani(perlopiù tedeschi), il che mi ha permesso di confrontarmi con altre culture e di rispolverare un pò l'inglese scolastico.

Buona vacanza a tutti

2. mammaorsa
    , 6/5/2007 15:59
    Ciao a tutti! sono ritornata stanotte da marsa alam, calimera habiba beach-swan tours.
    oltre al giudizio ottimo volevo segnalarvi che si tratta dello stesso villaggio (habiba beach) che viene venduto da eden viaggi, con la sola differenza che si risparmiano ben 200 euro a testa...
    anzi: con la swan tours si ha diritto ad un all inclusive comprensivo di bevande alcoliche, cosa che eden non fa!!!
    sono partita con bimbi molto piccoli al seguito perciò non ho potuto fare granchè oltre alla vita di mare, ma penso che ci siano tutti i presupposti per scegliere il profilo che si desidera.
    ci sono molti stranieri oltre agli italiani(perlopiù tedeschi), il che mi ha permesso di confrontarmi con altre culture e di rispolverare un pò l'inglese scolastico.
    buona vacanza a tutti