1. Trasferirsi a Cartagena e avviare una attività

di , il 4/5/2007 20:44

Salve, sono una ragazza di 24 anni che ha un fratellone un po' matto che si è trasferito a cartagena e ha sposato una splendida ragazza del posto.

Vorrei raggiungerlo e vedere di aprire un ristorante italiano o altro (banale forse?) vorrei consigli sulla sicurezza (lo so che tutto il mondo è paese ma...)e se c'è qualcuno che ha fatto questo salto ed è contento! Se ne sentono tante in giro e la maggior parte delle informazioni normalmente sono fesserie ma mi hanno parlato che se si aprono queste attività poi si puo incappare in persone che ti vogliono usare per commercializzare droga o altro. Chiedo troppo lo so ma anche una piccola informazione può essere di aiuto!

Mio fratello dice che li è tutto meraviglioso e meno caro!

Grazie comunque per qualsiasi informazione che arriverà o consigli!!!

Elena

2. lovehouse
    , 4/5/2007 20:44
    Salve, sono una ragazza di 24 anni che ha un fratellone un po' matto che si è trasferito a cartagena e ha sposato una splendida ragazza del posto.
    vorrei raggiungerlo e vedere di aprire un ristorante italiano o altro (banale forse?) vorrei consigli sulla sicurezza (lo so che tutto il mondo è paese ma...)e se c'è qualcuno che ha fatto questo salto ed è contento! Se ne sentono tante in giro e la maggior parte delle informazioni normalmente sono fesserie ma mi hanno parlato che se si aprono queste attività poi si puo incappare in persone che ti vogliono usare per commercializzare droga o altro. Chiedo troppo lo so ma anche una piccola informazione può essere di aiuto!
    mio fratello dice che li è tutto meraviglioso e meno caro!
    grazie comunque per qualsiasi informazione che arriverà o consigli!!!
    Elena